Sono Andrea da Genova e sono un felicissimo possessore di una 6r 1.6 TDI 90 cv Comfortline colore pepper ancora verginella di modifiche
Complimenti a tutti comunque che contribuite a creare un bellissimo forum
Ci si sente gente!!
Andrea
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.