Buongiorno a tutti ragazzi, sono di Padova ed ho 24 anni. Attualmente condivido una Fox 1.2 con mio fratello, ma con la scusa che è arrivato il momento di buttare al macero la vecchia punto del '99 della famiglia sto cercando di convincere mio padre a valutare la Polo più pepata! :D :D Purtroppo si ...