Buongiorno a tutti, mi chiamo Giorgio e scrivo da Sarzana (SP). La Polo, 1.4 diesel (3cil. 75 cv TDI Bluemotion) luglio 2014, è di mia moglie Michela. Ci siamo iscritti al Forum per saperne di più su un grave problema riscontrato al gruppo frizione-cambio, per il quale al momento la vettura è ferma ...