Salve sono Paolo, nuovo utente in questo magnifico forum, ricco di informazioni valide per arricchire la nostra Polo, ed impoverire i nostri portafogli. Con Oggi volevo, oltre a presentarmi, anche indicarvi se fosse possibile sostituire il paraurti posteriore di una Polo 6r (la mia è quella che nasc...