Ciao a tutti.. La mia polo immatricolata febbraio 2011 ha avuto questi problemi: -cambio motore a 7000 km -cambio frizioni a 33000 km -continui aggiornamenti centralina cambio, ogni 2000 km -cambio tubi recupero olio -rottura meccatronica a 75000 km soli 1800€ -rottura radiatore acqua causa deformaz...