Buonasera a tutti, ho comprato un nuovo interruttore delle luci cromato e vorrei sostituire il mio. Provando a premere e girare in senso orario la leva e poi tirando non viene via... come posso fare?
Buonasera a tutti! Ho comprato dei cerchi in lega DEZENT TD 16 6,5j 5x100 et38 per la mia Polo 9N. Ora monta i cerchi in lega da 14 originali. Il problema è che non mi hanno inviato anche i bulloni e ora non so come fare. Che bulloni mi servono per questa macchina e questi cerchi? Grazie mille
Ciao a tutti, vorrei comprare dei cerchi in ega da 16 dezent td. Ora ho i 14 originali in lega vw. Per il bullone antifurto come faccio? va bene questo che ho già su questi cerchi? i bulloni normali dovrebbero darmeli insieme ai cerchi... polo 9n grazie
Ciao a tutti! sabato dovrei andare a ritirare una polo 1.2 64 cv benzina. L'auto ha 72 mila km ed è del 2004. Come motore è affidabile? unica cosa ha la spia abs accesa... spero sia il fusibile.