pirocraftsman ha scritto:Complimenti!!! Molto bella la cornice!!!![]()
![]()
![]()
Come l'ha i verniciata???
verniciatura metalizzata color Champagne.
pirocraftsman ha scritto:Complimenti!!! Molto bella la cornice!!!![]()
![]()
![]()
Come l'ha i verniciata???
ilo ha scritto:ciao giuppynet77...di quali ulteriori funzioni usufruisci con quel collegamento? Ma come lo colleghi, bisogna sempre levare la radio?

MYPOLO6R ha scritto:E' possibile sapere come portare l'illuminazione nel vano portaoggetti?
Grazie.

madiweb ha scritto:ma perché hai la macchina gialla??
Bigno82K ha scritto:infatti.. più che tocco di colore, mi sembra un insieme di tanti colori...
madiweb ha scritto:perché non colori la mascherina Dell autoradio del grigio uguale alla plancia e alla carrozzeria?
Polly10 ha scritto:giuppynet77 ha scritto:sarebbe un brivido di disgusto il nastro a led!
A prescindere che io non lo metterei...sono gusti!
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.