Ragazzi, al contrario di quanto succede qui che molti si presentano, io vi saluto.......Ho venduto la mia Polo GTI, 35.000 annuali dentro Roma erano troppi per la mia (Ex) Macchina......... Passero' sicuramente ad un usato che possa macinare Km, su Km e una bella motocicletta per godermi l'estate......