Ciao a tutti. Ho una polo da 15 giorni. Un 1.6 3 porte 90 cavalli. L'ho presa con i cerchi in ferro con copricerchi. Solo che adesso per le gomme invernali volevo montare i cerchi in lega. A me piacerebbe montare quelli da 16" perché esteticamente, essendo una 3 porte, siano quelli più indicati...