Ciao Tony grazie per la risposta
Dopo aver letto un tuo post in cui parlavi della tua 86c modificata penso che rinfrescherò il motore con qualche pezzo speciale
ho provato a scaricare Etka ma mi risulta impossibile... boh...
Il manuale l'hai sul computer o è cartaceo??
Thanks.