ciao Svetlana, riusciresti a trovarmi questo tipo di fari e farmi un preventivo, se riesci i meno cari possibile.... http://www.ebay.it/itm/FARI-FANALI-ANTERIORI-NERI-DAYLINE-LED-VW-POLO-6R-2009-DECTANE-SWV24EGXB-/261517809973?pt=Ricambi_automobili&hash=item3ce3ad1935&_uhb=1 Grazie
Si anche la mia ogni tanto lo fa secondo me è dovuto al l'elasticità della cinghia che si irrigidisce quando sta ferma tanto ... Nulla di preoccupante ! Poi magari mi sbaglio
Inviato dal mio super Batphone utilizzando Tapatalk
Ragazzi appena visto in autostrada 2 camion pieni di polo nuove!!! Bah mie impressioni da fuori se nn ci fai attenzione sembra la nostra 6r il muso preferisco mille volte il mio... Nn male ma 6r per tutta la vita!!!
Inviato dal mio super Batphone utilizzando Tapatalk