Ci sono novità per codificare i video in movimento?
Per la mia Polo del 2022 non vedo ancora l'applicazione in Obdeleven.... qualcuno ha la procedura per farlo a mano in avanzato?
L'app c'è per la pre restyle e non per la mia
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.