Buonasera a tutti mi chiamo Marco. ho un problema con la mia polo 6r 1400 tdi anno 2015 in pratica mi va a strappi e ogni tanto si ferma per poi dire avviare manualmente oppure lampeggia la spia delle candelette e va a 2 cilindri con errore start e stop lampeggiante sul cruscotto. da diagnostica vag...