Alessandro.To ha scritto:ma comprare un cerchio grezzo in ferro e mettere le invernali sopra ? io ho i 17 sulle estive e i 15 sulle invernali.
cerchi in ferro...........

Alessandro.To ha scritto:ma comprare un cerchio grezzo in ferro e mettere le invernali sopra ? io ho i 17 sulle estive e i 15 sulle invernali.

FedeVW93 ha scritto:per andare a filo devi prendere un cerchio ET32, canale 7.5 secondo me è perfetto

Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.