Riparte il POLOVW.IT
    Fabio6R
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 1.6 TDI 90 cv
    moto: Honda SHi '07 Bianco
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Riparte il POLOVW.IT

da Fabio6R » giovedì 1 novembre 2012, 22:47

Da quello che posso leggere, anche se il mio parere non conterà nulla e sono l'ultimo arrivato...Mi stà passando la voglia di entrare, non c'è più un bel clima e leggo delle cose al limite della persona umana!!
    Sono stato Admin di un sito di Scooter da oltre 9000 utenti e....Vabbè meglio che non mi esprimo, posso solo dire (e lasciatemelo fare) che il Polovw.it stà perdendo di credibilità e serietà!!
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: R: Riparte il POLOVW.IT

da kynyo » venerdì 2 novembre 2012, 0:19

Tak ha scritto:Di certo non seguo marco dove si iscrive e poi gli mando mp! Mi sembrasse sei te in scacco! E ragazzo non ho MAI (si dai parliamo un Po, anche se potresti salvarti un Po le orecchie) e ripeto MAI rubato e o reclutato utenti dal polovw! Se facevi facevi una figura migliore, ma tanto di figure da sedere ne hai già tante alle spalle! E come al solito la discussione diventa pericolosa x te, cancelli e chiudi. ma cancellati!

Innanzitutto ragazzo lo dici ad un tuo coetaneo....porta rispetto x una persona più grande di te visto la tua tenera eta'.
    Ti ho modificato il messaggio in quanto hai x l'ennesima volta scritto in maiuscolo.....e non puoi farlo....lo capisci o devo magari scriverlo in inglese.....NOn verrai più avvisato a rigiardo(visto che x 4 volte lo sei stato)
    Io non ho paura delle tue illazioni spicciole....mettitelo in testa...
    Mi spiace d alcuni utenti che giustamente scrivono di rimanere attoniti z un simile clima....avete ragione....ma ben presto si ritornerà come prima...se non meglio....
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca

da Tak » venerdì 2 novembre 2012, 0:24

Anto, le bugie han le gambe corte! Te ormai non hai piú il femore tibia e perone!
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » venerdì 2 novembre 2012, 0:26

Tak ha scritto:Anto, le bugie han le gambe corte! Te ormai non hai piú il femore tibia e perone!

Ahahah....sai anche la denominazione delle ossa che compongono i nostri arti inferiori?
    Bene.....mi fa immenso piacere.....considera che c'e ne sono tantissime altre che non hai menzionato....fai una ricerca dettagliata e postale.....chissà magari puoi essere d'aiuto a tanti utenti!
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » venerdì 2 novembre 2012, 0:28

Meno male che il sarcasmo era bandito. Continuate così.
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca

da Tak » venerdì 2 novembre 2012, 0:30

Nha bastano quelle x far rendere l'idea, e poi se il dottore, lascio a te tale compito visto che è di tua competenza.
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

da Ramon » venerdì 2 novembre 2012, 0:33

kynyo ha scritto:Mi spiace d alcuni utenti che giustamente scrivono di rimanere attoniti z un simile clima....avete ragione....ma ben presto si ritornerà come prima...se non meglio....

O peggio, sarà il tempo a decretarlo
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » venerdì 2 novembre 2012, 0:36

Sicuramente Ramon....il tempo sarà il giudice inesorabile.....

kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da kizy » venerdì 2 novembre 2012, 7:46

kizy ha scritto:admin:
    - avete bannato 5 utenti

juanpalmy ha scritto:Io ho bannato le 5 persone

menti. menti sapendo di mentire. menti per coprire il tuo amico/collega, convinto che nessuno sappia niente.
    ecco le prove:

Immagine
    Immagine

un'altra cosa: lo staff, dopo regolare votazione, ha deciso che k doveva lasciare la sua carica
    infatti, per brevissimo tempo, il thread "decisioni in corso" appariva cosi':

Immagine

ma qualcuno non voleva che questa cosa si sapesse, quindi poche ore dopo (nel cuore della notte, al riparo da occhi indiscreti) provvedeva alla cancellazione di tale msg (perche' le uniche cose che gli utenti devono sapere sono le quelle che fanno comodo a qualcuno). come lo so? guardate qui:

Immagine

nonostante questo, si e' continuato a chiedere la destituzione di k

Immagine

ma lui ha continuato a fregarsene, abusando della propria carica

Immagine

ma non e' tutto. serve cambiare il regolamento a proprio favore? non c'e' problema si fa anche quello:

Immagine

non ne siete ancora convinti? guardate qui:

Immagine

ovviamente sempre di notte, cosi' nessuno vede/sa/si accorge di niente
    e non c'e' niente di piu' scorretto perche', nonostante quanto previsto dal regolamento che TUTTI sono tenuti ad osservare, il regolamento stesso dice

MyEvo ha scritto:Lo staff di polovw si riserva di poter modificare/aggiornare le regole sopra riportate quando necessario. Tali modifiche saranno comunicate al Forum nella sezione "annunci da parte degli amministratori"

peccato che della modifica notturna di cui sopra non vi sia pubblica traccia alcuna. quantomeno curioso, no?
    un'altra domanda che viene sempre ignorata:

kizy ha scritto:e ancora: dove sono le ragioni dei ban? aspettate a darle come le motivazioni delle "trame occulte"?
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

Immagine Immagine Immagine
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico

da magico81 » venerdì 2 novembre 2012, 8:47

Io stesso, nei giorni in cui il forum era off-line, mi sono iscritto al vwpoloitalia, perchè pensavo che questo forum fosse giunto al capolinea. Ricordo che in passato, in caso di manutenzione, Giovanni tempestivamente comunicava le ragioni e il fatto che questa volta non l'avesse detto subito mi avevano fatto pensare male. Poi però è stato chiaro e gentile a spiegare cosa fosse successo. Molti degli utenti più attivi qui sul forum si sono spostati di là, per le motivazioni più disparate che non sta a me nè a nessun altro giudicare. La domanda, anche un po' provocatoria è questa e ve la chiedo con una metafora: se avete trovato un ristorante migliore dove tra l'altro si spende meno, perchè continuate a tornare nel vecchio a cercare di convincere i proprietari che la gestione non va bene o sottovalutate l'intelligenza di chi ancora mangia qui cercando di aprirci gli occhi? State pur certi che qualora uno ritenesse di essere stato preso in giro/raggirato/trattato male, non si farà certo problemi ad andare altrove. Trovo però abbastanza scorretto che uno torni qui solo per ordinare un piatto e dire che fa schifo a priori, senza eventualmente riconoscere obiettivamente se c'è qualche pregio o se la cucina si sta sforzando di migliorare. Il forum vorrebbe ripartire, ma troppi stanno ostacolando questa ripartenza, forse perchè si sentono indispensabili (erroneamente e con molta presunzione) a questo luogo. Meditate gente meditate.
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • frisi
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6R - 6C Now!
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da frisi » venerdì 2 novembre 2012, 8:49

il problema principale secondo me, sono i contenuti prodotti dagli utenti nel tempo...
    un forum sarà anche gestito da schifo, ma purtroppo finchè sarà l'unico posto dove si possono reperire le informazioni che servono, non morirà...
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Contatta:

da Andrea 6r » venerdì 2 novembre 2012, 8:52

frisi ha scritto:il problema principale secondo me, sono i contenuti prodotti dagli utenti nel tempo...
    un forum sarà anche gestito da schifo, ma purtroppo finchè sarà l'unico posto dove si possono reperire le informazioni che servono, non morirà...

hai colto nel segno :023,ed per questo che teniamo al forum