Tak ha scritto:Di certo non seguo marco dove si iscrive e poi gli mando mp! Mi sembrasse sei te in scacco! E ragazzo non ho MAI (si dai parliamo un Po, anche se potresti salvarti un Po le orecchie) e ripeto MAI rubato e o reclutato utenti dal polovw! Se facevi facevi una figura migliore, ma tanto di figure da sedere ne hai già tante alle spalle! E come al solito la discussione diventa pericolosa x te, cancelli e chiudi. ma cancellati!

Tak ha scritto:Anto, le bugie han le gambe corte! Te ormai non hai piú il femore tibia e perone!

kynyo ha scritto:Mi spiace d alcuni utenti che giustamente scrivono di rimanere attoniti z un simile clima....avete ragione....ma ben presto si ritornerà come prima...se non meglio....

kizy ha scritto:admin:
- avete bannato 5 utenti
juanpalmy ha scritto:Io ho bannato le 5 persone

MyEvo ha scritto:Lo staff di polovw si riserva di poter modificare/aggiornare le regole sopra riportate quando necessario. Tali modifiche saranno comunicate al Forum nella sezione "annunci da parte degli amministratori"
kizy ha scritto:e ancora: dove sono le ragioni dei ban? aspettate a darle come le motivazioni delle "trame occulte"?

frisi ha scritto:il problema principale secondo me, sono i contenuti prodotti dagli utenti nel tempo...
un forum sarà anche gestito da schifo, ma purtroppo finchè sarà l'unico posto dove si possono reperire le informazioni che servono, non morirà...
,ed per questo che teniamo al forumVisitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.