Il video del Raduno
3° Raduno Nazionale Polovw.it
Parte 1
Parte 2
Parte 3
Parte 4
Parte 5
eccoci qui ragazzi.....ringrazio di cuore tutti voi partecipanti al raduno.......
come sempre è sempre bello rivedere degli amici e conoscerne di nuovi,tutti con la stessa passione......
ho passato 2 giorni di relax e di divertimento con tutti voi....quindi grazie ed ancora grazie......
sono contento di aver conosciuto Giovanni(Jodrift).....persona simpaticissima e cordialissima....a proposito il vino sulla pizza a Giovà non si può bere......
ho conosciuto finalmente lo spammone x eccellenza....Francesco(Ultrsas).....simpatico e cordiale anch'esso.....
e poi Valerio(Vale) con la sua bestiolina
.....il suo amico con la mostruosa cupra......e poi aver rivisto il gruppo storico dei Milanesi......a Ramon starai mica ancora mangiando??????
........e che dire di Antonio(thedoctor) che ha dormito sul balcone per paura che il gruppoo di Napoletani gli facesse diventare la sua splendida Golf una 600....
...un saluto affettuoso a tutte le vostre ragazze....e poi Gabry che fuma come un turco durante il Ramadan.....e amcora Daniele,sempre disponibile e cordiale......e poi il gruppo di Napoletani che ho trascinato quasi con la forza al loro primo raduno.....Renato,Armando,Marcelo,Claudio.....sono contento di avervi inculcato la passione x il nostro foru.....e vi sono grato della vostra partecipazione......
un saluto particolare a Manuel,che un giorno prima del raduno mi ha contattato,leggendo l'annuncio su elaborare, e si è fatto 600 km per esserre tra noi......questo è lo spirito giusto......questa è la dimostrazione di voler fare qualcosa senza troppi se e ma......
ah...mi ero dimenticato di Giacomo.....perdonami Gia.....è stato un piacere incontrarti nuovamente....abbiamo fatto delle belle chiacchierate.....un saluto affettuoso anche a tuo fratello.....
e poi Leo con la sua Leomobile.......sempre più modificata la sua polazza.....
un piacere reincontrarlo.....

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Genius at Work 

La Mia GOLF