Duzzolo ha scritto:Non può mancare assolutamente nella mia macchina!! Si può ancora ordinare? Si può ritirare di persona a Milano così ne approfitto per conoscere qualcuno??
Duzzo

) il venerdì pomeriggio vado in posta ed il pacco ovviamente era lì.... Per averlo ho dovuto pagare 50 centesimi per il deposito ed 1,80€ per la "gestione della pratica"...... Ho provato a chiedere spiegazioni (cercando di restare calmo non alzando i toni almeno all'inizio) e l'unica notizia che sono riuscito ad estorcere all'impiegata tra le urla che mi ha tirato è stata che "Poste ha appaltato ad una ditta esterna la consegna dei pacchi ordinari, quindi loro non c'entrano nulla ed è la mia parola contro la loro che il corriere non sia passato da casa o che in casa non ci fosse nessuno.... " Ovviamente mi sono incavolato abbastanza anche io, tant'è vero che sono pure arrivati i carabinieri che come al solito non hanno fatto altro che placare gli animi e basta, niente di più..... A momenti con la mia ragione pure "la galera" devo rischiare.....
Spero vivissimamente che qualcuno approvi una legge che mandi a casa veramente tutti i "fannulloni".... i Veri Fannulloni
e che Poste Italiane, prima di diventare Banca, Finanziaria, Operatore Telefonico, Negozio Di Musica e tanti altri mestieri che si sono inventati questi dirigenti da 500mila € l'anno che paghiamo anche noi, imparino a fare il mestiere principale per cui l'ente è nato: recapitare la corrispondenza a casa dei destinatari....... 

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.