da Ultras90 » martedì 26 ottobre 2010, 12:13
[quote="gringo14"]A me hanno spedito un pacco ordinario lunedì scorso....
Venerdì mattina (nei giorni precedenti non c'era, ne sono sicuro) ho trovato nella cassetta della posta un avviso sul quale c'era scritto che erano passati il mercoledì alle 19:20 (cioè ragazzi alle sette e venti DI SERA) e a me francamente non risulta che Poste Italiane consegni i pacchi fino a quest' "ora tarda"...... :017
So anche che Poste fa DUE TENTATIVI di consegna prima di depositare il pacco nei loro uffici, quindi, siccome la cartolina era datata mercoledì, e ne' in questo giorno, ne' il giovedì ha suonato il citofono (tra l'altro funzionante) per avvertirmi che era arrivato il pacco (in casa c'è SEMPRE stato qualcuno :021 ) il venerdì pomeriggio vado in posta ed il pacco ovviamente era lì.... Per averlo ho dovuto pagare 50 centesimi per il deposito ed 1,80€ per la "gestione della pratica"...... Ho provato a chiedere spiegazioni (cercando di restare calmo non alzando i toni almeno all'inizio) e l'unica notizia che sono riuscito ad estorcere all'impiegata tra le urla che mi ha tirato è stata che "Poste ha appaltato ad una ditta esterna la consegna dei pacchi ordinari, quindi loro non c'entrano nulla ed è la mia parola contro la loro che il corriere non sia passato da casa o che in casa non ci fosse nessuno.... " Ovviamente mi sono incavolato abbastanza anche io, tant'è vero che sono pure arrivati i carabinieri che come al solito non hanno fatto altro che placare gli animi e basta, niente di più..... A momenti con la mia ragione pure "la galera" devo rischiare..... :012 Spero vivissimamente che qualcuno approvi una legge che mandi a casa veramente tutti i "fannulloni".... i Veri Fannulloni :011 e che Poste Italiane, prima di diventare Banca, Finanziaria, Operatore Telefonico, Negozio Di Musica e tanti altri mestieri che si sono inventati questi dirigenti da 500mila € l'anno che paghiamo anche noi, imparino a fare il mestiere principale per cui l'ente è nato: recapitare la corrispondenza a casa dei destinatari....... :021
Scusate lo sfogo..... :011[/quote]
Bravoooooooooooooooooooooooooooo.......... il fatto è che se la gente nn si incazza nn cambieranno mai.... ma le penne si sa qualcosa?