Riparte il POLOVW.IT
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Riparte il POLOVW.IT

da juanpalmy » mercoledì 31 ottobre 2012, 13:05

magico81 ha scritto:Credo che la mia proposta sia stata costruttiva, oltre che una prassi consolidata quella di pubblicare i motivi per cui uno viene richiamato/bannato. No?

Si si son d'accordo, per adesso è stata l'unica cosa costruttiva che ho letto.
    Li pubblicherò di sicuro.

A qualche bannato su FB ho già cercato di spiegare le motivazioni, ma loro vogliono una cosa ufficiale qui sul forum con tanto di articolo violato, li accontenterò a breve senza problemi.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

da magico81 » mercoledì 31 ottobre 2012, 13:08

juanpalmy ha scritto:
    magico81 ha scritto:Credo che la mia proposta sia stata costruttiva, oltre che una prassi consolidata quella di pubblicare i motivi per cui uno viene richiamato/bannato. No?

Si si son d'accordo, per adesso è stata l'unica cosa costruttiva che ho letto.
    Li pubblicherò di sicuro.

A qualche bannato su FB ho già cercato di spiegare le motivazioni, ma loro vogliono una cosa ufficiale qui sul forum con tanto di articolo violato, li accontenterò a breve senza problemi.

Ok :023
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca

Re: R: Riparte il POLOVW.IT

da Tak » mercoledì 31 ottobre 2012, 17:21

Ma un minimo di pudore nel dire che il bannato INGUSTAMENTE ANSELMO, ti ha dato una mano a ripristinare il forum no? Pure il coraggio di mettere i puntini al posto del suo nome!
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » mercoledì 31 ottobre 2012, 18:22

Come al solito sei poco attento e trai conclusioni affrettate......se avessi letto il post,appena Giovanni lo aveva pubblicato,ti saresti accorto che ansris era menzionato eccome.....e anche ringraziato pubblicamente.....
    Quindi ti pregherei di non scrivere in maiuscolo....sono già tre volte che te lo chiedo cortesemente.....
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da juanpalmy » mercoledì 31 ottobre 2012, 18:27

Tak ha scritto:Ma un minimo di pudore nel dire che il bannato INGUSTAMENTE ANSELMO, ti ha dato una mano a ripristinare il forum no? Pure il coraggio di mettere i puntini al posto del suo nome!

Caro Luca, penso che adesso stai esagerando nelle parole e nelle illazioni.
    Sei informato su questa cosa? Da quello che dici penso proprio di no.

Il nome di Anselmo è stato fatto da me e l'ho ringraziato pubblicamente in questo topic e tutt'ora lo faccio senza problemi.
    Si da il caso, che dopo qualche ora Anselmo mi ha chiesto di non essere nominato in questo topic perché non se ne fotteva un emerito caiser di quello che aveva fatto per il forum.
    Detto questo ti chiedo gentilmente di darti una calmata (ultimamente sei un pochino agitato), di non scrivere in maiuscolo perché sei già stato avvisato che vuol dire urlare e sinceramente non mi sembra il caso di farlo.

Mi sembra che negli ultimi due giorni tu stia venendo sul forum solo per creare scompiglio, è una mia impressione?

Se è così ti prego di farti un giro altrove (in senso metaforico) e di rilassarti un pochino.

Grazie
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
    Tak
    BANNATO
    BANNATO

da Tak » mercoledì 31 ottobre 2012, 19:47

Se chiedere giustizia equivale a creare scompiglio allora si, lo creò mooooolto volentieri! Del fatto che Anselmo ti avesse detto di cancellare il suo nome non lo sapevo e quindi ti chiedo scusa.
    Piú che agitato sono terrorizzato che qui si finisca a tarallucci e vino ( come aveva detto qualcun'altro tempo fa)
    Tak
    BANNATO
    BANNATO

da Tak » mercoledì 31 ottobre 2012, 19:49

kynyo ha scritto:Come al solito sei poco attento e trai conclusioni affrettate......se avessi letto il post,appena Giovanni lo aveva pubblicato,ti saresti accorto che ansris era menzionato eccome.....e anche ringraziato pubblicamente.....
    Quindi ti pregherei di non scrivere in maiuscolo....sono già tre volte che te lo chiedo cortesemente.....

Antonio, io ho perso il conto di quanti e di quante volte ti abbiamo detto d'andartene in vari modi e molte volte civilmente, poi te civilmente li hai bannati!
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » mercoledì 31 ottobre 2012, 20:21

ti sbagli ancora......come al solito.....
    a te interessa poco del forum e del vivere civile qui dentro.....i tuoi atteggiamenti lo hanno dimostrato e lo dimostrano quotidianamente......

mi chiedi di andare via????
    per il momento sto qui.....non ti piace la cosa???
    allontanati dal polovw.it.... ah scusa gia sei andato da un'altra parte......stai tranquillo che c'è ne faremo una ragione.....
    tranquillo non è finita a tarallucci e vino..izia......come vedi le decisioni sono state prese!
    accettiamo la tua missione da paladino di giust

juanpalmy ha scritto:Alt!
    Riformuliamo le cose :
    - Io ho bannato le 5 persone
    - Io ho reso "invisibile" agli utenti le discussioni
    - I bannati possono immaginare il perché dei BAN, non sono gente stupida.

Antonio ripeto, resta al suo posto.
    Perché dici che è stata una farsa? Perché non l'hai visto bannato o non l'hai visto con qualche status particolare?

Ripeto ancora una volta che tutte le decisioni sono state prese da me.
    Se volete che il forum resti aperto le condizioni sono queste, altrimenti avete due possibilità :
    1) chiedere la chiusura del forum
    2) non venire su questo forum a ricreare caos come è successo per i bannati.

Resto aperto a qualunque richiesta.
    Chiamatemi dittatore, chiamatelo forum non democratico, pensatela come volete, se ci tenete al forum e fate proposte costruttive sono ben lieto di ascoltarvi e ti rispondere.

Come ho scritto nel primo messaggio, vorrei che si guardasse al futuro se ancora ci credete al forum, se invece volete ritornare sui vecchi discorsi usate gli altri canali (facebook, twitter, mail, telefono....
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » mercoledì 31 ottobre 2012, 20:49

ti ho cancellato il messaggio perchè mi offendeva....ed io non mi pare l'abbia fatto....modera i termini......

Tak
    BANNATO
    BANNATO

da Tak » mercoledì 31 ottobre 2012, 23:15

Lo riscrivo ancora
    Ma............ Sai solo cancellare? Cancella cancella! ...........................
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » giovedì 1 novembre 2012, 7:28

Te lo scrivo x l'ultima volta......smettila di aizzare gli animi e non offendere nessuno....scrivi ciò che vuoi nei limiti del rispetto di tutti e del regolamento.......

Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Contatta:

da Ramon » giovedì 1 novembre 2012, 14:25

kynyo ha scritto:.....allontanati dal polovw.it.... ah scusa già sei andato da un'altra parte......stai tranquillo che c'è ne faremo una ragione.....

Quindi controlli anche se le persone se ne vanno da una parte o dall'altra???
    Non è violare la privacy? :017
    E questa volta mi pare che tu non lo stia facendo su un forum privato.
    Nel caso tu non abbia controllato nulla, invece, si tratta soltanto di illazioni (termine piuttosto utilizzato negli ultimi tempi) quindi credo che sia doveroso anche per te ascoltare il consiglio di Giovanni e fare le tue scuse a Luca...

juanpalmy ha scritto:penso che adesso stai esagerando nelle parole e nelle illazioni.
    Sei informato su questa cosa? Da quello che dici penso proprio di no.
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere