Ultras90_AMG ha scritto:nn è che vado di fretta però...... di solito la prioritaria dovrebbe arrivare dopo 3gg

MyEvo ha scritto:?Non è che ti confondi con la Raccomandata?....quella dovrebbe metterci 3 giorni.

MyEvo ha scritto:Ma scusa così la prioritaria, non tracciabile dovrebbe metterci di meno della raccomandata?...che costa ben di più?
Purtroppo non posso che cuotare quanto ha scritto Gabriele! 

Sapevo si scrivesse Quotare ma un attimo prima avevo letto il messaggio di Christian sugli errori ortografici, poi volevo quotare il messaggio di Gabriele, nel frattempo mentre cercavo il pulsante "QUOTE" mi è suonato il telefono ed ho scritto CUOTARE è un po' complicato da spiegare/capire, ma è così
chiedo scusa!!!! 

Stiwy81 ha scritto:MyEvo ha scritto:?Non è che ti confondi con la Raccomandata?....quella dovrebbe metterci 3 giorni.
In base alla mia esperienza in fatto di spedizioni, la raccomandata normale (perchè c'è anche la raccomandata1 da 1 giorno) ci mette circa 3gg, mentre la posta prioritaria arriva nei capoluoghi il giorno successivo alla spedizione, altrimenti in provincia dopo 2, max 3 giorni.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.