magico81 ha scritto:Io stesso, nei giorni in cui il forum era off-line, mi sono iscritto al vwpoloitalia, perchè pensavo che questo forum fosse giunto al capolinea. Ricordo che in passato, in caso di manutenzione, Giovanni tempestivamente comunicava le ragioni e il fatto che questa volta non l'avesse detto subito mi avevano fatto pensare male. Poi però è stato chiaro e gentile a spiegare cosa fosse successo. Molti degli utenti più attivi qui sul forum si sono spostati di là, per le motivazioni più disparate che non sta a me nè a nessun altro giudicare. La domanda, anche un po' provocatoria è questa e ve la chiedo con una metafora: se avete trovato un ristorante migliore dove tra l'altro si spende meno, perchè continuate a tornare nel vecchio a cercare di convincere i proprietari che la gestione non va bene o sottovalutate l'intelligenza di chi ancora mangia qui cercando di aprirci gli occhi? State pur certi che qualora uno ritenesse di essere stato preso in giro/raggirato/trattato male, non si farà certo problemi ad andare altrove. Trovo però abbastanza scorretto che uno torni qui solo per ordinare un piatto e dire che fa schifo a priori, senza eventualmente riconoscere obiettivamente se c'è qualche pregio o se la cucina si sta sforzando di migliorare. Il forum vorrebbe ripartire, ma troppi stanno ostacolando questa ripartenza, forse perchè si sentono indispensabili (erroneamente e con molta presunzione) a questo luogo. Meditate gente meditate.
Che dire...hai colto nel segno!
@Tak: tranquillo il polovw non fallirà.....le mosche dai piatti le sappiamo levare direttamente in cucina!!!