Riparte il POLOVW.IT
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Riparte il POLOVW.IT

da kynyo » venerdì 2 novembre 2012, 10:43

magico81 ha scritto:Io stesso, nei giorni in cui il forum era off-line, mi sono iscritto al vwpoloitalia, perchè pensavo che questo forum fosse giunto al capolinea. Ricordo che in passato, in caso di manutenzione, Giovanni tempestivamente comunicava le ragioni e il fatto che questa volta non l'avesse detto subito mi avevano fatto pensare male. Poi però è stato chiaro e gentile a spiegare cosa fosse successo. Molti degli utenti più attivi qui sul forum si sono spostati di là, per le motivazioni più disparate che non sta a me nè a nessun altro giudicare. La domanda, anche un po' provocatoria è questa e ve la chiedo con una metafora: se avete trovato un ristorante migliore dove tra l'altro si spende meno, perchè continuate a tornare nel vecchio a cercare di convincere i proprietari che la gestione non va bene o sottovalutate l'intelligenza di chi ancora mangia qui cercando di aprirci gli occhi? State pur certi che qualora uno ritenesse di essere stato preso in giro/raggirato/trattato male, non si farà certo problemi ad andare altrove. Trovo però abbastanza scorretto che uno torni qui solo per ordinare un piatto e dire che fa schifo a priori, senza eventualmente riconoscere obiettivamente se c'è qualche pregio o se la cucina si sta sforzando di migliorare. Il forum vorrebbe ripartire, ma troppi stanno ostacolando questa ripartenza, forse perchè si sentono indispensabili (erroneamente e con molta presunzione) a questo luogo. Meditate gente meditate.

Che dire...hai colto nel segno!

@Tak: tranquillo il polovw non fallirà.....le mosche dai piatti le sappiamo levare direttamente in cucina!!!
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    Tak
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6R TDI 90 cv
    nome: Luca
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

Re: R: Riparte il POLOVW.IT

da Tak » venerdì 2 novembre 2012, 11:20

Ma il calabrone piú grande è ancora li che gira e fa danni!
    NIghtStalkers
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    nome: Alessandro
    Contatta:

da NIghtStalkers » venerdì 2 novembre 2012, 12:53

Non so cosa è successo e sinceramente non mi interessa. Sono contendo che il forum sia tornato online,ma se posso darvi un modesitssimo parere...risolvete tra di voi le questioni evitando di rendere pubblico il tutto sul forum.

Lo dico x esperienza essendo Admin del forum207 da 5 anni

CIao :)
    La Morte è certa La Vita no. (Training Day)
    Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me. (Enzo Ferrari)
    Non esiste una curva dove non si possa sorpassare. (Ayrton Senna)
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------
    Polo 6R GTI (Ordinata il 15/07/2010 - 22/11/2010 Ritirata )
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » venerdì 2 novembre 2012, 14:30

Abbiamo tentato...a purtroppo i corvi non l'hanno permesso....ma va bene così....
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Lobs
    PINUP
    PINUP
    Auto posseduta: Polo
    Contatta:

da Lobs » venerdì 2 novembre 2012, 14:41

kynyo ha scritto:Abbiamo tentato...a purtroppo i corvi non l'hanno permesso....ma va bene così....

I corvi? Ci stai offendendo? Propongo il ban!
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » venerdì 2 novembre 2012, 14:52

In gergo i corvi sono figure metaforiche che fanno uscire al di fuori di un ambiente chiuso(associazione,spogliatoi,dirigenze partiti) notizie e decisioni non ancora prese....
    Quindi cerca di andare a fondo alle parole....non ti fermare all'apparente significato!
    Non era affatto offensivo ne tantomeno rivolto a te!!!

kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da kizy » venerdì 2 novembre 2012, 15:15

kynyo ha scritto:In gergo i corvi sono figure metaforiche che fanno uscire al di fuori di un ambiente chiuso(associazione,spogliatoi,dirigenze partiti) notizie e decisioni non ancora prese...

tu e il tuo collega avete letto i pm
    siete corvi pure voi?

p.s.: ho notato (dopo 3 settimane, era ora!) la pubblicazione dei motivi dei ban. k ha infranto i primi 3 articoli (1, 5, 10) citati in quelle motivazioni:
    Lobs ha scritto:Propongo il ban!
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

Immagine Immagine Immagine
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da kynyo » venerdì 2 novembre 2012, 15:20

Leggi x bene gli articoli....mi sa che hai compreso in parte il significato.....

savlibnos
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: polo 6r highline
    nome: saverio
    Contatta:

da savlibnos » venerdì 2 novembre 2012, 15:24

xk invece di rendere pubblico il tutto , non vi sedete a tavolino e ne discutete?? privatizzate la questione ,cercate una soluzione, e se qualcuno si dovrà scusare lo farà.....è inutile continuare questo teatrino , si sta solo sporcando il nome di questo forum, abbiate almeno il rispetto per altri utenti che seguono il forum per svagarsi o per risolvere una questione, e invece di puntare il dito contro collaborate con gli amministratori per risolvere il problema...se non volete collaborare significa che di questo forum e degli utenti presenti non ve ne frega una mazza....
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da kizy » venerdì 2 novembre 2012, 15:27

1) Insulti personali e/o liti tra utenti;
    ci sono tutti, sia da parte tua che da parte del tuo collega. devo pubblicare pure quelli?

5) Atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti dello staff e degli altri utenti del forum.
    avete palesemente contestato gli utenti, talvolta prendendo posizioni ostili contro di loro. devo pubblicare pure questo?

10) Incitare al mancato rispetto delle presenti regole, a scopo di destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva al forum.
    attraverso gli insulti di cui al punto 1, avete creato le condizioni e favorito l'articolo 10

io gli articoli li ho letti benissimo, ma a differenza vostra li applico a tutti e non solo a chi mi fa comodo

savlibnos non e' piu' possibile discuterne con gli admin, perche' hanno bannato le persone che volevano discutere! e poi kualcuno ha gia' detto piu' volte che non si scusera' mai
    Ultima modifica di kizy il venerdì 2 novembre 2012, 15:28, modificato 1 volta in totale.
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

Immagine Immagine Immagine
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » venerdì 2 novembre 2012, 15:28

Però siete magnifici!
    La parte di staff che se n'è andata: aveva qualcosa da nascondere.
    Quella che è restata: è descritta allegoricamente come "corvi"
    ...
    Insomma, una persona normale si sarebbe posta qualche domanda.

Per quanto riguarda i vari magico & co. ce chiedono ad altri utenti perché si viene qui? Ti risponderò con un altro esempio.

Al mondo ci sono persone come l'Italiano medio: si lamenta della benzina, della tasse e quant'altro...poi la domenica c'è il calcio e allora tutti i problemi spariscono. Altre persone invece cercano un altro distributore e dicono chissene ed altre ancora, rifornendo allo stesso distributore di cui sopra esprimono comunque il loro dissenso.
    Personalmente poi, io vengo a perdere 40 minuti alla settimana perché mi faccio due risate e sono curioso, ritengo siano veramente poche gli esseri viventi in grado di apprendere così poco dal contesto. 40 Minuti non di più, perché il resto ritengo sia tempo sprecato e anzi mi sentirei di insultare la mia stessa intelligenza sia da parte mia che altrui!
    Saluti! XD
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » venerdì 2 novembre 2012, 15:31

Sia ben chiaro, la dicitura "vari Magico & Co." non vuole essere offensiva, semplicemente, ho letto la domanda posta da utenti diversi, ma comunque costanti, per cui li considero ormai un gruppo a se. Come l'ex staff e parte dell'attuale, e come i due padri padroni!