Ragazzi, capisco il dispiacere collettivo ma ne sappiamo quanto voi per ora.
Ecco i link riguardo alla posta prioritaria e all'ufficio che ho utilizzato
http://www.poste.it/postali/prioritaria/http://www.poste.it/online/cercaup/Dettaglio.do?fraz=38238Nel frattempo sto scrivendo una mail alle poste, fote del fatto che non sia arrivata nessuna busta!
Personalmente con la prioritaria, cioè, da quanto abbiamo capito quella che ora sostituisce la posta Normale o Ordinaria che dir si voglia...ho aspettato fino a due setimane (18 Novembre) Superata questa data non è più normale. Non è normale che il problema riguardi così tante buste, il che fa pensare che non sia un furto o cose simili. Purtroppo non è tracciabile, io domani andrò in posta, prima non potevo avendo lezione la mattina, a chiedere notizie, in quanto la tizia delle spedizioni si ricorda bene della marea di buste che le ho portato. Come già detto la spedizione è partita sabato mattina, quindi Lunedì 4 Novembre, di conseguenza fino al 18 è ammisibile, oltre no.
Purtroppo non ritenevamo giusto mettere obbligatoria la spedizione con raccomandata, anche se col senno di poi sarebbe stato meglio invece che lascaire la scelta.
Come ha detto paride se sapete qual'è lufficio di zona potete chiedere se sono in deposito, anche se una cosi diffusa assenza è difficile che riguardi spedizioni non consegnate.
Purtroppo anche sul sito della posta non ho trovato tempi di consegna per la posta prioritaria. Domani mattina vi farò sapere quanto mi verrà detto.
Quel giorno il terminale delle poste era in down, e quindi mi avevano avvisato che ci sarebbe stato da aspettare, tant'è che le raccomandate spedite hanno il prezzo scritto a mano perchè calcolato dall'impiegata non potendo usare il pc, anche questo down, credo abbia complicato il tutto!
Domani chiederò delucidazioni, che la posta sia tracciabile o meno, 15 buste non possono sparire tutte, credetemi che cercherò di andare il più a fondo possibile, passatemi il termine ma sono più incazzato di voi! Non abbiate dubbi che mi farò sentire molto bene domani!