Chiavette USB Griffate POLOVW
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

Re: Chiavette USB Griffate POLOVW

da MyEvo » martedì 12 ottobre 2010, 14:38

Anche a me, forse perchè la prioritaria ora è diventata l'ordinaria....sai l'età di Gabry fa si che non abbia saputo le ultime novità^^

Comunque se di norma sono 15, le chiavette sono partite sabato 2, considerando il fermo di domenica, e la partenza Lunedì dovremmo preoccuparci intorno al 18...speriamo!!
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Jack Maven » mercoledì 13 ottobre 2010, 19:00

Scusa Marco, ma è normale che ci metta così tanto ad arrivare la chiavetta?
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO

da MyEvo » mercoledì 13 ottobre 2010, 19:33

Ragazzi, capisco il dispiacere collettivo ma ne sappiamo quanto voi per ora.

Ecco i link riguardo alla posta prioritaria e all'ufficio che ho utilizzato
    http://www.poste.it/postali/prioritaria/
    http://www.poste.it/online/cercaup/Dettaglio.do?fraz=38238
    Nel frattempo sto scrivendo una mail alle poste, fote del fatto che non sia arrivata nessuna busta!

Personalmente con la prioritaria, cioè, da quanto abbiamo capito quella che ora sostituisce la posta Normale o Ordinaria che dir si voglia...ho aspettato fino a due setimane (18 Novembre) Superata questa data non è più normale. Non è normale che il problema riguardi così tante buste, il che fa pensare che non sia un furto o cose simili. Purtroppo non è tracciabile, io domani andrò in posta, prima non potevo avendo lezione la mattina, a chiedere notizie, in quanto la tizia delle spedizioni si ricorda bene della marea di buste che le ho portato. Come già detto la spedizione è partita sabato mattina, quindi Lunedì 4 Novembre, di conseguenza fino al 18 è ammisibile, oltre no.

Purtroppo non ritenevamo giusto mettere obbligatoria la spedizione con raccomandata, anche se col senno di poi sarebbe stato meglio invece che lascaire la scelta.
    Come ha detto paride se sapete qual'è lufficio di zona potete chiedere se sono in deposito, anche se una cosi diffusa assenza è difficile che riguardi spedizioni non consegnate.
    Purtroppo anche sul sito della posta non ho trovato tempi di consegna per la posta prioritaria. Domani mattina vi farò sapere quanto mi verrà detto.
    Quel giorno il terminale delle poste era in down, e quindi mi avevano avvisato che ci sarebbe stato da aspettare, tant'è che le raccomandate spedite hanno il prezzo scritto a mano perchè calcolato dall'impiegata non potendo usare il pc, anche questo down, credo abbia complicato il tutto!

Domani chiederò delucidazioni, che la posta sia tracciabile o meno, 15 buste non possono sparire tutte, credetemi che cercherò di andare il più a fondo possibile, passatemi il termine ma sono più incazzato di voi! Non abbiate dubbi che mi farò sentire molto bene domani!
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO

da MyEvo » mercoledì 13 ottobre 2010, 19:51

Vi riporto la maila ppena inviata alle poste.

Richiesta informazioni - Riepilogo
    Di seguito sono riportati i dati inseriti. Verificarne la correttezza e clicca su Invio per procedere con la richiesta o Indietro per modificarli.

ELIMINATO

Richiesta: Buongiorno, in data 02/\0 ho inviato 16 Buste tramite posta prioritaria a svariati indirizzi. Ad oggi, nessuna busta è pervenuta ai mittenti. La spedizione è avvenuta presso l'ufficio 20121 MILANO 41 DELL'ORSO 11 (VIA) Quel giorno, il terminale delle poste, mi era stato detto essere non funzionante e che questo avrebbe rallentato (di poche ore) la spedizione delle lettere stesse. Mi sembra strano che ad oggi neanche una spedizione sia giunta a destinazione, e credo che, se il tempo previsto non è superiore ai 10 giorni, questo sia inammisibile, in quanto può essere considerata possibile una minima parte di spedizioni non pervenuta, ma non la totalità di quest'ultima. Vi sarei grato, se poteste aiutarmi a risolvere qusta spiacevole situazione, che credo vada oltre il non poter assicurare la posta prioritria, in quanto sintomo di un problema rilevante. Nel caso in cui la spedizione richieda un margine di tempo maggiore vi sarei grato di comunicarmi quest'ultimo. Confidando nella vostra assistenza e cortesia, per evitare di dover procedere in altro modo, vi auguro cordiali saluti! Attendendo una vostra risposta vi porgo i più cordiali e sentiti ringraziamenti.
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Contatta:

da Ultras90 » mercoledì 13 ottobre 2010, 20:51

ammazza ma che studi giurisprudenza p qualcosa del genere? XD una lettera perfetta....... ma scusa na cosa ma la posta prioritaria nn si spedisce tramite le buche sparse x la città? nn sapevo che bisognava andare al centro postale...XD
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Ramon » mercoledì 13 ottobre 2010, 21:00

Ultras90_AMG ha scritto:ammazza ma che studi giurisprudenza p qualcosa del genere? XD una lettera perfetta....... ma scusa na cosa ma la posta prioritaria nn si spedisce tramite le buche sparse x la città? nn sapevo che bisognava andare al centro postale...XD

é un economo il nostro Marco... :023
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO

da MyEvo » mercoledì 13 ottobre 2010, 22:08

Ultras90_AMG ha scritto:ammazza ma che studi giurisprudenza p qualcosa del genere? XD una lettera perfetta....... ma scusa na cosa ma la posta prioritaria nn si spedisce tramite le buche sparse x la città? nn sapevo che bisognava andare al centro postale...XD

Ramon ha scritto:é un economo il nostro Marco... :023

Eh si!! Come ha detto il buon Vecchio Ramon studio Economia, ma giurisprudenza & Co. me la son trovata in casa fin da bambino e questo è il drammatico risultato!

Scherzi a parte spero serve almeno a farsi dire qualcosa....è giusto prima di tutto nei vostri confronti e nei miei, nessuno uccide per 16 euro (che comunque non sono pochi) ma come penso tu sia d'accordo è veramente da presa in giro una situazione simile.
    In teoria nella buca delle lettere mettevi l'ordinaria e la prioritaria te l'affrancavano con un francobollo, uno di quelli con il codice a quadretti...poi da un po' ho visto che questa cosa non la fanno più e che di posta ordinaria non se ne parla. Per non saper ne leggere ne scrivere mi reco sempre all'ufficio delle poste...e questo è il risultato. Per inciso, ho passato li 3 ore di un sabato mattina! :013 :013
    Ultras90
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: VW Polo 1.4 TDI 9N
    nome: Francesco
    Contatta:

da Ultras90 » mercoledì 13 ottobre 2010, 22:17

che schifo.....XD speriamo bn
    vito106
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: 9n3 1.2 64cv
    nome: Vito
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da vito106 » mercoledì 13 ottobre 2010, 22:23

a me la chiavetta è arrivata :023
    da grande sarò una gti!
    ImmagineImmagine ImmagineImmagine
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO

da MyEvo » giovedì 14 ottobre 2010, 6:43

Ottimo!

Dunque sono appena tornato dalla posta questo è quanto mi è stato detto:

"La prioritaria, esperienza diretta della signora con cui parlavo, non fa più un giro diretto, e spesso a Peschiera viene spedita altrove per sbaglio, risultato che per una busta indirizzata a Cremona da Milano, ci sono voluti 35 Giorni. Quel Giovedì, come tutti gli inizi del mese qualcosa si è incasinato (no ma bello) tant'è che hanno ricevuto una denuncia per una busta assicurata che si è persa,(tracciabile). Ho visto con i miei occhi il foglio del resoconto e tutte le 14 buste sono state accettate, e spedite. Ha detto di aspettare ancora, e che se non si sa nulla ancora per una settimana abbonante, quindi venerdì prossimo, mi da un foglio per fare reclamo, che in teoria poco fa ma vista la quantità della spedizione dovrebbe servire a qualcosa"

Per ora non posso fare di più, resto in attesa della risposta alla mail.
    E resto della mia idea! Che Schifo!
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 14 ottobre 2010, 6:49

Incredibile come al posto di cercare di semplificare le procedure, (magari facendo tesoro delle conseguenze scaturite dagli innumerevoli obrobri fatti in passato) questi delle Poste si complicano sempre di più la vita :021 Invece di semplificare complicano..... :011 Ed il bello è che loro vendono dischi, trasferiscono soldi, sono banca, finanziaria, sono TUTTO ma il lavoro per cui questo "ente" è stato creato non lo sanno fare per niente!!!! :009 Tutti a casa li manderei..... :021
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » venerdì 15 ottobre 2010, 13:26

speriamo che arrivino va :s
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine