per quanto riguarda Ramon farò tutto quello che è in mio potere per far sì che si cacciato nel giro di breve tempo dallo staff del forum

La Mia GOLF 

Sono commosso
Ora ci vuole un discorso però!
Eccolo!!!
Avrei potuto anestetizzarvi con uno dei miei "brevissimi" nessaggi
ma non servono molte parole per esprimere la mia felicità per essere ritornato "VerdeChiaro"
Ringrazio chi ha avuto fiducia in me e chi l'ha nuovamente riposta nei miei confronti, ma soprattutto ringrazio di cuore chi in questi anni di forum non l'ha mai persa sia nel bello che nel cattivo tempo!
Spero che la mia "rielezione" sia gradita a tutti, in caso contrario me ne rammarico
Sarò comunque onorato di rientrare a far parte dello Staff per riprendere il cammino da dove l'avevo lasciato qualche mese fa e per continuare a dare il mio piccolo contributo a questa comunità di pazzi per la Polo
contributo che comunque non ho disdegnato di dare anche quando ero tornato un "normale utente"! 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:azz Nino in effetti temevo uno deo tuoi post chilometrici...ma è andata bene!![]()
bentornato tra i mod

Stiwy81 ha scritto:
p.s.: per Nino ovviamente, bentornato
bariland ha scritto:Nino quando offri? ;-)
rodek101 ha scritto:Complimenti a Ramon e un bentornato a Ninux. Sai, ancora nn mi ero abituato a vedere Nino verde scuro...meglio nn ce n'è più bisogno :)
Grazie Piero!!!MyEvo ha scritto:Ragazzi ancora complimenti!!!
Ben arrivati e tornati!!!![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.