Pagina 1 di 1

Decisioni....in corso

Inviato: martedì 4 settembre 2012, 8:40
da kynyo
Lo staff ha deciso di revocare il richiamo ufficiale nei confronti dell’utente ciamardo,visto l’aiuto prodigato nell’argomento guide e credendo nella buona fede dell’utente in questione.

Pur non condividendo la metodologia della richiesta fatta ad un membro dello staff,avrebbe dovuto chiedere l’attivazione per entrare nella sezione documenti ad un admin,o quantomeno sincerarsi che il membro dello staff lo comunicasse a chi ha il compito di darne l’accesso.

Lo staff allo stesso tempo si scusa per non aver preso in considerazione,nei tempi dovuti,il lavoro svolto dall’utente ciamardo,in modo tale da fornirgli l’accesso di default.

Re: Decisioni....in corso

Inviato: sabato 22 settembre 2012, 12:44
da Ramon
Stiwy81 ha scritto:Al momento questi sono gli step decisi dallo staff, all'unanimità:

- Richiamo Ufficiale per Juanpalmy per la lettura dei messaggi privati
- Richiamo Ufficiale per Antonio per risposte dettate dall'impulsività
- Verrà associata una nuova postepay al forum, con un conto di cui renderemo pubblici i dettagli al massimo ogni 6 mesi, o in ogni caso dopo entrate o uscite "importanti"
- Il limite per l'accesso alla sezione documenti verrà abbassato a 500 messaggi

Inoltre dal 2013 slegheremo comletamente le donazioni con le guide, non lo faremo in questo momento perché ci sono utenti donatori che hanno preso le guide fino a tutto il 2012, e non sarebbe giusto nei loro confronti.


A quanto sopra aggiungo:

- Ban di 10 giorni a gringo14 e il_pecchia, per le offese arrecate all'admin Kynyo e per i toni utilizzati contro la sua persona
- Ban di 7 giorni a christian_cleo per il persistere delle condizioni del richiamo ufficiale
- Annullamento del richiamo ufficiale per gli utenti Gringo14 e il_pecchia in quanto riguardanti una discussione di carattere privato e basata solamente su sopposizioni e non fatti realmente accaduti
- Richiamo ufficiale per gli utenti Kynyo e juanpalmy per la lettura di PM degli utenti gringo14 e il_pecchia

Per qualsiasi dubbio o richiesta di delucidazioni ci si rifà a questo thread

Re: Decisioni....in corso

Inviato: martedì 25 settembre 2012, 7:07
da juanpalmy
Vista l'apertura dell'utente il_pecchia al dialogo con lo staff per la questione della firma, lo staff TUTTO ha deciso di riconsegnargli la funzionalità dei messaggi privati.

Re: Decisioni....in corso

Inviato: lunedì 1 ottobre 2012, 7:29
da juanpalmy
Ramon ha scritto:- Ban di 10 giorni a gringo14 e il_pecchia, per le offese arrecate all'admin Kynyo e per i toni utilizzati contro la sua persona
- Ban di 7 giorni a christian_cleo per il persistere delle condizioni del richiamo ufficiale


Ban effettuati.
gringo14 e il_pecchia fino al 10 ottobre.
christian_cleo fino al 7 ottobre.