Riparte il POLOVW.IT
  • Avatar utente
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3979
    Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2009, 13:39
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Bergamo, Almè
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Ramon » lunedì 5 novembre 2012, 23:28

    kynyo ha scritto:
    Bigno82K ha scritto:ti ringrazio Juan, ed approfitto per scusarmi con lo staff (così come era composto) e con alcuni utenti con cui ad un certo punto ho avuto a che ridire; queste le mie spiegazioni alle tue obiezioni (sei comunque libero di dissentire ;) )
    1. i ban sono nati da una situazione che come dicevo è nata male ed è proseguita peggio, sarebbe un modo per ricominciare veramente daccapo, altrimenti sarebbe un ripristino a metà
    2. ricordo che l' avevi proposto ed ero sicuro della tua risposta
    3. per tornare ad essere 4 admin + 4 mod, inoltre Ramon ha dimostrato maturità in questa faccenda (forse a voi non sarà piaciuto che pubblicamente vi possa aver sfidato, ma questo è il gioco delle parti)
    4. ho letto, per questo ho specificato che loro devono essere d' accordo :D

    Spero che anche Kynyo e Stiwy mi rispondano, anche solo per dire in cosa non sono d' accordo o cosa cambierebbero di quanto ho proposto


    Niko mi fa piacere quando leggo proposte interessanti e soprattutto propositive....si può essere d'accordo o meno ma l'idea di fondo è quella che conta...e di questo ti ringrazio pubblicamente.
    1)non sono d'accordo sul reintegro dei bannati.....e non solamente perchè hanno attaccato la mia persona,ma perchè hanno spesso (in malafede/per partito preso) attaccato ferocemente un admin....e questo bada bene prima che venissero bannati.
    2)sul secondo punto non avrei problemi ad autosospendermi x altri 5 giorni.....l'ho fatto e non vedo motivo per cui non adeguare questa cosa.
    3)a riguardo dei 4 admin, non saprei.....ritengo che siano troppi,ma ne voglio discutere con gli altri dello staff.Nel caso in cui si optrasse x questa ipotesi è ovvio che Ramon sarebbe il primo della lista per una serie di requisiti.
    4)stiamo vagliando anche questa possibilità.


    Anto, capisco come tu ti senta, e te l'ho già detto anche per telefono, ma considera che, come tu stai venendo incontro al forum per gli ultimi tre punti, togliendo i ban agli utenti (quello di Vincenzo ti ho confidato anche io che è corretto) anche loro di contro sarebbero "eticamente" portati a venire incontro a te, perchè non avrebbero null'altro da imputarti
    Mi assumo il compito di fare da tramite tra te e gli altri se può essere di aiuto a placare gli animi durante i diverbi che potrebbero crearsi.
    E cosi si spianerebbe la strada per la risoluzione di questo problema che sta durante da molto tempo ormai.
    Ti chiedo di fare questo sforzo, perchè so che per te è tale, vieni incontro agli utenti e loro verranno incontro a te...
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da juanpalmy » martedì 6 novembre 2012, 8:09

    Parlo per me, dopo le palle e l'uccello e dopo tutti i battibecchi avuti con gringo14, sinceramente non lo voglio più leggere qua sopra.
    Lo sapete, sto cercando di riappacificate tutti con tutti, ma di queste persone non ne sento la nostalgia.
    Noi facciamo un passo verso di voi, voi lo fate verso di noi.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da magico81 » martedì 6 novembre 2012, 8:52

    Leggo con piacere che forse abbiamo imboccato la strada giusta...Vorrei sottoporre agli admin alcune questioni sui 5 ban che forse non hanno preso in considerazione: se verranno reintegrati tali utenti a quel punto non potranno più dire che siete persone che non imparano dai propri errori. Ma attenzione, il passo indietro da parte vostra non è un'ammissione di debolezza, è una seconda possibilità che gli viene data (come chi ha sempre cercato di smorzare i toni ha sempre sostenuto la volontà di dare una seconda possibilità a voi admin). A quel punto non saranno più ammessi errori da parte loro perchè poi lì sarà ben chiaro che allora il ban sarà più che meritato. Inoltre se tali utenti hanno un minimo di coerenza e dignità, di fronte al vostro invito a tornare nel forum a quel punto rifiuteranno, avendo praticamente sputato nel piatto dove hanno mangiato. Cioè secondo me il loro ritorno vi porrebbe comunque in una posizione di superiorità che non deriva dai poteri materiali, ma soprattutto psicologici, però chiari e limpidi alla luce del sole. Questa è un'altra interpretazione eh, volevo offrirvela. :006
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da juanpalmy » martedì 6 novembre 2012, 9:22

    Grazie per l'osservazione Federico, l'avevo pensato anche io sta cosa.
    Per adesso penso sia meglio mettere a posto lo staff così da poter decidere insieme, ma ti ripeto la mia linea di pensiero che è quella di non reintegrare i bannati.

    Spero in altri commenti come gli ultimi, senza attaccare nessuno e tutti che remano verso una sola direzione.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18906
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Bigno82K » martedì 6 novembre 2012, 9:25

    kynyo ha scritto: Niko mi fa piacere quando leggo proposte interessanti e sopratutto propositive....si può essere d'accordo o meno ma l'idea di fondo è quella che conta...e di questo ti ringrazio pubblicamente.
    1)non sono d'accordo sul reintegro dei bannati.....e non solamente perchè hanno attaccato la mia persona,ma perchè hanno spesso (in malafede/per partito preso) attaccato ferocemente un admin....e questo bada bene prima che venissero bannati.
    2)sul secondo punto non avrei problemi ad autosospendermi x altri 5 giorni.....l'ho fatto e non vedo motivo per cui non adeguare questa cosa.
    3)a riguardo dei 4 admin, non saprei.....ritengo che siano troppi,ma ne voglio discutere con gli altri dello staff.Nel caso in cui si optrasse x questa ipotesi è ovvio che Ramon sarebbe il primo della lista per una serie di requisiti.
    4)stiamo vagliando anche questa possibilità.

    grazie per avermi risposto, l' ho apprezzato; per la questione dei bannati ho spiegato la mia visione a juan, se vuoi puoi chiedere a lui, oppure posso scriverla anche qui o in privato però posso aggiungere in risposta a quanto scritto da magico

    magico81 ha scritto:A quel punto non saranno più ammessi errori da parte loro perchè poi lì sarà ben chiaro che allora il ban sarà più che meritato. Inoltre se tali utenti hanno un minimo di coerenza e dignità, di fronte al vostro invito a tornare nel forum a quel punto rifiuteranno, avendo praticamente sputato nel piatto dove hanno mangiato. Cioè secondo me il loro ritorno vi porrebbe comunque in una posizione di superiorità che non deriva dai poteri materiali, ma soprattutto psicologici


    la mia proposta servirebbe per ricominciare daccapo tralasciando quanto successo in questi due mesi, se qualcuno dovesse sentirsi in posizione di superiorità in poco tempo la situazione precipiterebbe di nuovo. ovviamente è una proposta e non è detto che i bannati decidano di tornare anche se verranno tolti i ban
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da magico81 » martedì 6 novembre 2012, 18:04

    Niko è proprio questo il punto, un bravo leader, dovendo essere un punto di riferimento, è per forza superiore per poteri che derivano dalla carica che ricopre. I problemi ci sono quando di questo potere si abusa. Io lavoro come educatore e per forza di cose devo essere superiore ai ragazzi con cui lavoro, chiaro che poi uno non glielo ripete continuamente però loro devono accettare questa cosa. Quindi che gli admin siano sempre in una posizione di superiorità rispetto agli utenti è un dato di fatto, ma, ripeto, se questo potere è usato bene non è necessariamente un problema, anzi!
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3979
    Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2009, 13:39
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Bergamo, Almè
    Contatta:

    Re: R: Riparte il POLOVW.IT

    da Ramon » martedì 6 novembre 2012, 19:49

    magico81 ha scritto:Niko è proprio questo il punto, un bravo leader, dovendo essere un punto di riferimento, è per forza superiore per poteri che derivano dalla carica che ricopre. I problemi ci sono quando di questo potere si abusa. Io lavoro come educatore e per forza di cose devo essere superiore ai ragazzi con cui lavoro, chiaro che poi uno non glielo ripete continuamente però loro devono accettare questa cosa. Quindi che gli admin siano sempre in una posizione di superiorità rispetto agli utenti è un dato di fatto, ma, ripeto, se questo potere è usato bene non è necessariamente un problema, anzi!


    Permettimi di dissentire Federico, ma sono completamente in disaccordo con la tua visione di superiorità.
    Anche io per lavoro ho delle responsabilità e devo gestire l'operato di svariate persone, ma non per questo lo faccio imponendo il mio pensiero.
    Ti posso assicurare che ottengo più risultati io semplicemente chiedendole le cose rispetto ad alle persone che le impongono (sia chiaro, non sto facendo riferimenti di sorta) e soprattutto condividendo le mie idee e valutando quelle proposte dai miei collaboratori (non mi piace chiamarli sottoposti, anche se gerarchicamente "stanno sotto" di me nell'organigramma aziendale)
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da juanpalmy » mercoledì 7 novembre 2012, 9:15

    Il polovw riparte da con uno dei suoi moderatori, ri-benvenuto Ramon.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18906
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Bigno82K » mercoledì 7 novembre 2012, 10:17

    mi sarebbe piaciuto un altro valore cromatico ma se va bene a lui... :023

    p.s. una domanda.. Tak? lui dice di essere entrato a far parte della compagnia dei bannati, però sotto il suo avatar non è specificato...
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da juanpalmy » mercoledì 7 novembre 2012, 10:29

    Bigno82K ha scritto:mi sarebbe piaciuto un altro valore cromatico ma se va bene a lui... :023

    p.s. una domanda.. Tak? lui dice di essere entrato a far parte della compagnia dei bannati, però sotto il suo avatar non è specificato...



    Guarda per il colore di Ramon ne parliamo con lui tutti insieme nella tvr, adesso secondo me serve verde per moderare il forum.
    Nel momento in cui saremo a posto con i "verdi" valuteremo come dicevo prima di farlo diventare red :003
    Per Tak, provvedo ad aggiornare il suo avatar.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    Lobs
    PINUP
    PINUP
    Messaggi: 1092
    Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 17:55
    Auto posseduta: Polo
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Lobs » mercoledì 7 novembre 2012, 10:39

    Anche Tak bannato? Mi sono persa qualcosa? :017
    Immagine
    C'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia.
    LA LOBS POLINA
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: R: Riparte il POLOVW.IT

    da magico81 » mercoledì 7 novembre 2012, 10:45

    Ramon ha scritto:
    magico81 ha scritto:Niko è proprio questo il punto, un bravo leader, dovendo essere un punto di riferimento, è per forza superiore per poteri che derivano dalla carica che ricopre. I problemi ci sono quando di questo potere si abusa. Io lavoro come educatore e per forza di cose devo essere superiore ai ragazzi con cui lavoro, chiaro che poi uno non glielo ripete continuamente però loro devono accettare questa cosa. Quindi che gli admin siano sempre in una posizione di superiorità rispetto agli utenti è un dato di fatto, ma, ripeto, se questo potere è usato bene non è necessariamente un problema, anzi!


    Permettimi di dissentire Federico, ma sono completamente in disaccordo con la tua visione di superiorità.
    Anche io per lavoro ho delle responsabilità e devo gestire l'operato di svariate persone, ma non per questo lo faccio imponendo il mio pensiero.
    Ti posso assicurare che ottengo più risultati io semplicemente chiedendole le cose rispetto ad alle persone che le impongono (sia chiaro, non sto facendo riferimenti di sorta) e soprattutto condividendo le mie idee e valutando quelle proposte dai miei collaboratori (non mi piace chiamarli sottoposti, anche se gerarchicamente "stanno sotto" di me nell'organigramma aziendale)


    Questo è uno di quei casi in cui sul forum non ci si riesce a spiegare :005 . Io non ho mai detto che chi ha più poteri deve imporre le cose, ovviamente quando questo avviene è sbagliato. Il tuo atteggiamento sul lavoro riflette perfettamente il mio pensiero, però fidati che i tuoi collaboratori riconoscono il fatto che tu sia superiore a loro, anche se non lo dai a vedere e giustamente non lo ribadisci ogni 5 minuti e proprio questo ti permette di raggiungere risultati in un clima sereno e di armonia. Che poi per umiltà tua tu faccia fatica a riconoscerti in una posizione di potere questo ti fa solo onore. Spero di essermi spiegato e comunque bentornato mod! :026
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti