Riparte il POLOVW.IT
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Riparte il POLOVW.IT

    da juanpalmy » lunedì 29 ottobre 2012, 18:42

    Salve a tutti,

    dopo un po di tempo il forum riapre i battenti.
    Le cause sono state molteplici, ma quello che più mi ha fato sudare è quella relativa al ripristino del forum al 15 ottobre.
    Cerco di spiegare brevemente quello che è successo.
    Durante alcuni ban, si sono cancellati per nostro errore tutti i messaggi dell'utente "il_pecchia" (durante il ban è un flag Cancellare/Trattenere i messaggi da impostare), quindi si è pensato di ripristinare il forum all'ultimo backup utile (3 giorni prima).
    Il ripristino è stato fatto dall'hosting in maniera sbagliata (codifica errata forse) trasformando tutti i caratteri accentati in caratteri strani.
    Ho perso almeno 4-5giorni per riuscire a risolvere il problema senza l'aiuto dell'hosting, un grazie ad ------- per il suo contributo.
    Detto questo tengo a precisare alcune cose riguardo tutto l'accaduto dei pm, ban e messa offline del sito.
    Dei PM ne abbiamo discusso fin troppo in maniera anche esagerata a volte (e per questo me ne scuso) quindi non mi diluingo affatto.
    Dopo alcune provocazioni che ho ricevuto su facebook da utenti del foro (anche ex) ho deciso che da oggi chiunque vorrà avere informazioni sull'accaduto lo farà tramite PM verso la persona interessata, non si accettano più topic di litigi o di richieste di informazioni su tutta la vicenda dei PM e sulla vicenda delle persone bannate.
    Chiamatela dittatura, chiamatela poca democrazia, chiamatela come volete, le condizioni per far riaprire il forum sono queste.
    Se le accettate è bene altrimenti, usando le stesse parole con cui sono stato cacciato via da FB da un ex amministratore di questo forum, "quella è la porta".
    Mi sono reso conto che il forum deve restare aperto e non chiudere perché a 5-6-10 utenti non va bene una cosa, il forum è composto da 6000 iscritti (anche se saranno attivi solo 50 o 100 il succo non cambia) e tutti hanno diritto a frequentarlo.
    La decisione di riaprire il forum a determinate condizioni è mia, chiunque voglia spiegazioni si rivolga a me.
    Lo staff è stato avvisato 1 giorno fa di questa mia decisione, ma ad oggi non ho ricevuto feedback da nessuno.

    Ricordo ai bannati che non possono reiscriversi (articolo 9 del regolamento).

    Avviso gli utenti che si sono stati iscritti tra il 15 e il 18 ottobre che dovranno reiscriversi perché abbiamo perso le loro iscrizioni.

    Lascio il topic aperto per eventuali richieste e dubbi, come detto sopra non risponderò più a domande relative alla questione PM e alla questione bannati.

    Attendo che lo staff si pronunci sulla richiesta che ho fatto nella tvr (gentilmente scrivete prima sulla tvr).

    Il topic del PM non è stato cancellato, ma è presente nella tvr. Se a qualcuno dovesse servire per qualche motivo mi contatti tranquillamente.

    Con questo è tutto al momento.

    Buona riapertura a tutti.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da magico81 » lunedì 29 ottobre 2012, 19:31

    Beh, non posso che farti i complimenti per il mega sbattimento fatto (e lo apprezzo ancora di più perchè per me è tutto arabo ehehehe). E un grazie anche ad Anselmo che fa il duro, ma sotto sotto ha il cuore tenero.
  • Avatar utente
    damy91
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 1158
    Iscritto il: mercoledì 25 gennaio 2012, 16:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VW Polo 1.2 TSI 5p
    moto: Peugeot Blaster rs12
    nome: Damiano
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da damy91 » lunedì 29 ottobre 2012, 20:13

    certo.. le guide non si possono avere subito, o non c'è la possibilità del download diretto dei vari software vag, ma il polovw è sempre il polovw, pieno di discussioni riguardanti anche i problemi delle nostre auto.. Oserei dire più obiettivo e di aiuto.. Bel lavoro juan e anselmo
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da kynyo » lunedì 29 ottobre 2012, 20:16

    damy91 ha scritto:certo.. le guide non si possono avere subito, o non c'è la possibilità del download diretto dei vari software vag, ma il polovw è sempre il polovw, pieno di discussioni riguardanti anche i problemi delle nostre auto.. Oserei dire più obiettivo e di aiuto.. Bel lavoro juan e anselmo

    sante parole :023 .....
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3979
    Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2009, 13:39
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Bergamo, Almè
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Ramon » lunedì 29 ottobre 2012, 21:40

    Giovanni, come te l'ho chiesto nella TVR, lo chiedo anche qua.
    Per quale motivo, visto che la maggioranza dello staff ha richiesto l'allontanamento di Antonio dallo staff, questo non viene effettuato?
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

    Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

    Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

    POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Andrea 6r » lunedì 29 ottobre 2012, 21:44

    Ramon ha scritto:Giovanni, come te l'ho chiesto nella TVR, lo chiedo anche qua.
    Per quale motivo, visto che la maggioranza dello staff ha richiesto l'allontanamento di Antonio dallo staff, questo non viene effettuato?


    Quoto


    Scrivo dal mio batphone usando Tapatalk :O
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da juanpalmy » lunedì 29 ottobre 2012, 21:49

    Te lo dico qua come nella tavola rotonda.
    Io ho sbagliato, antonio ha sbagliato, tutto lo staff ha sbagliato.

    Se deve andare via antonio, dobbiamo andare via tutti, perché chi più chi meno ha fatto delle cazzzate.

    Perché punire antonio e non punire (faccio un nome a caso) andrea? O ramon? o me stesso?

    Nella tavola rotonda ho chiesto di riprovarci con questo staff, vediamo come si va e poi si valuta tra un po.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da kynyo » lunedì 29 ottobre 2012, 21:55

    Ramon ha scritto:Giovanni, come te l'ho chiesto nella TVR, lo chiedo anche qua.
    Per quale motivo, visto che la maggioranza dello staff ha richiesto l'allontanamento di Antonio dallo staff, questo non viene effettuato?

    Perchè se kynyo ha sbagliato nel far valere la sua onestà ha accettato il richiamo.....
    chi ha infangato il suo nome e la sua onorabilità no....convinto del lassismo del resto dello staff che ha permesso fin troppo certi atteggiamenti!
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    Andrea 6r
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Messaggi: 7117
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 17:53
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6r
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Andrea 6r » lunedì 29 ottobre 2012, 21:55

    Perdonami io come Andrea che ho sbagliato?non aver "difeso" Antonio in pubblico?no perché io non sono perfetto ma credo che errori non ne ho fatti come del resto ramon o Giacomo..


    Scrivo dal mio batphone usando Tapatalk :O
  • Avatar utente
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3979
    Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2009, 13:39
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Bergamo, Almè
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Ramon » lunedì 29 ottobre 2012, 22:01

    juanpalmy ha scritto:Perché punire antonio e non punire (faccio un nome a caso) andrea? O ramon? o me stesso?


    Perchè spostare l'attenzione su altre persone?
    La proposta di allontanamento riguardava Antonio, non me, non te e non Andrea.
    E vorrei ricordare che la proposta di allontanamento dallo staff è scaturita dal fatto che più volte (per questo è stata proposta) Antonio ha preso delle decisioni bypassando totalmente il resto dello staff
    Inoltre ti chiedo la cortesia di farmi notare cosa ho sbagliato come staff

    kynyo ha scritto:...convinto del lassismo del resto dello staff che ha permesso fin troppo certi atteggiamenti!


    Il resto dello staff (magari volevi dire TUTTO lo staff eccetto te, perchè questo è quanto...)lo ha permesso perchè lo riteneva corretto.
    Dovevo bannare utenti che secondo me non erano da bannare e che secondo me dicevano la verità? Magari senza dire nulla al resto dello staff?
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

    Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

    Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

    POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da kynyo » lunedì 29 ottobre 2012, 22:09

    ok....quindi chi definiva me e Giovanni le palle e l'uccello diceva la verità.....bene....benissimo.....
    chi diceva che sarei fuggito con i soldi affermava il vero.....ottimo direi.....
    io ti dico che forse ho aspettato troppo tempo prima di bannarli.....questa sicuramente è stata un'altra mia mancanza.....
    Ramon inoltre ricorda che la ruota gira prima o poi....e giudicherò te allo stesso modo in cui oggi tu stai giudicando me....e lo farò nel momento in cui qualcuno butterà merxa sulla tua persona....
    li valuteremo il tuo operato di essere umano!
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3979
    Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2009, 13:39
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Bergamo, Almè
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Ramon » lunedì 29 ottobre 2012, 22:27

    kynyo ha scritto:ok....quindi chi definiva me e Giovanni le palle e l'uccello diceva la verità.....bene....benissimo.....
    chi diceva che sarei fuggito con i soldi affermava il vero.....ottimo direi.....
    io ti dico che forse ho aspettato troppo tempo prima di bannarli.....questa sicuramente è stata un'altra mia mancanza.....
    Ramon inoltre ricorda che la ruota gira prima o poi....e giudicherò te allo stesso modo in cui oggi tu stai giudicando me....e lo farò nel momento in cui qualcuno butterà merxa sulla tua persona....
    li valuteremo il tuo operato di essere umano!


    "le palle e l'uccello" non è la terminologia che avrei usato io perchè presuppone che uno sia il braccio e uno la mente, io dico che tu e Giovanni avete sempre la stessa idea delle cose, tutto qui.
    Chi diceva che saresti scappato con i soldi sbagliava, ma dimmi:
    - chi diceva che hai sbagliato a leggere dei messaggi privati sbagliava?
    - chi diceva che le punizioni date a certi utenti e quelle date a voi erano differenti sbagliava?
    Certo che mi giudicherai SE sbaglierò, ma sei sicuro che potrò sbagliare cosi tante volte come lo hai fatto tu rimanendo comunque in carica?
    - Sbagliava chi nella tavola rotonda diceva che la maggioranza dello staff non viene rispettata?
    - Sbagliavo quando ti dicevo che io posso essere "declassato" se commetto un errore (sottolineo, uno soltanto e non più di uno) mentre per te questo non è valido?
    - Sbagliavo quando dicevo che Giovanni se n'è andato liberamente dal gruppo di facebook?
    - Sbagliavo quando dicevo che con te (sempre parlando del gruppo su facebook) hanno usato lo stesso metro di misura che tu hai usato con altri utenti qui nel forum?

    Io ho risposto a te, ora tu rispondi a me chiaramente e ad ogni domanda
    Pre-prenota la tua t-shirt del POLOVW

    Per problemi e info nel Forum contattatemi: ramon@polovw.it
    _______________________________________________________________________________

    Immagine Immagine
    _______________________________________________________________________________

    POLO SPORTLINE 16V 101CV
    Kit xenon 5000k, bracciolo, griglia inferiore con bordi cromati, cerchi Alessio F1 7,5Jx16 (toyo proxes T1R), luci di posizione a led 5000k, fendinebbia 4800K, freni Brembo max, filtro a pannello sprintfilter in fibra poliestere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti