Riparte il POLOVW.IT
  • Avatar utente
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Messaggi: 5513
    Iscritto il: martedì 2 settembre 2008, 18:08
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Brescia
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Pigno » domenica 4 novembre 2012, 19:03

    kynyo ha scritto:Ramon x ora le cariche dei mod sono azzerate......voglio non esiste.....
    che ti piaccia o no sono "fondatore" e coproprietario del forum.....


    Sai in tanti anni non ho mai letto una frase simile da Pietro, che io sinceramente riconosco come UNICO fondatore del sito.
    Tu non sei affatto un fondatore, hai semplicemente continuato il lavoro suo creato in anni e anni (che poi lui si sia fatto da parte per motivi privati io non lo voglio nemmeno sapere)
    Come si dice: "hai trovato la pappa pronta"; non hai creato un nuovo sito con 0 messaggi o sbaglio?

    Quindi ti si può riconoscere solo il fatto di aver riaperto un forum gradito a molti che stava per andare perduto, nulla di più.

    O SBAGLIO?

    Quindi arrivati a questo punto potresti smettere di rinfacciarlo a tutti quelli che esprimono un'idea differente da quello che pensi tu, non ti sembra il caso?
  • Avatar utente
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3979
    Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2009, 13:39
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Bergamo, Almè
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Ramon » domenica 4 novembre 2012, 19:12

    shadow-91 ha scritto:
    kynyo ha scritto:
    Andrea 6r ha scritto:quoto quello detto da ramon

    Andrea quoti sempre...ti accodi sempre ai messaggi degli altri......
    Ramon x ora le cariche dei mod sono azzerate......voglio non esiste.....
    che ti piaccia o no sono "fondatore" e coproprietario del forum.....


    Senza offesa ma fondatore una beata, coproprietario ok ma l'altro sto gran k. Perchè non state al regolamento creato da voi stesso e quando vi serve lo usate come bibbia?


    Che bei termini che usa K... "azzerate", "coproprietario" (lo dice lui, proviamo a chiederlo all'hosting).
    Solo per te esiste il "voglio", vero K?
    Perché questo è quanto, stai facendo quello che vuoi...
  • Avatar utente
    Jack Maven
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10174
    Iscritto il: domenica 13 settembre 2009, 21:31
    Feedback: 6
    Auto posseduta: Polo 6C 1.2 TSI
    moto: Vespa
    nome: Giacomo
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Località: Forno Canavese
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Jack Maven » domenica 4 novembre 2012, 20:03

    Quoto, riquoto e straquoto Ramon... Il modo in cui avete agito nei nostri confronti è quanto c'è di più sbagliato. E poi la motivazione del declassamento di me, Andrea e Ramon non sta in piedi, inventate qualcosa di meglio.
  • Avatar utente
    markio1992
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 481
    Iscritto il: martedì 10 aprile 2012, 17:50
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r - 9n
    moto: Beverly 300
    nome: Alessandro
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da markio1992 » domenica 4 novembre 2012, 21:10

    Avendo seguito la storia dal principio, all'inizio cercavo e volevo essere imparziale, volevo ascoltare entrambe le campane prima di dare un parere, ero convinto che una soluzione si sarebbe trovata e che la storia fosse finita con l'ammissione delle colpe da parte dei diretti interessati. Bè questo è quello che pensavo, ma non avevo pianificato che qui siamo tutti maggiorenni, ma alcuni solo all'anagrafe poiché certi comportamenti sono tutt'altro da persone mature. Pensavo che con il dialogo tutto si sarebbe risolto, ma non avevo considerato l'orgoglio, la testardaggine e la maleducazione di certe persone. Ora che tutte le campane si sono sentite mi sento di fare la mia scelta e devo dire che la gestione di tutta la baracca è stata fatta superficialmente e in malo modo. Probabilmente Pietro, se avesse saputo in anticipo ciò che sarebbe accaduto avrebbe scelto altre persone a cui affidare la guida del forum. Sono state fatte delle cose senza trasparenza e anche senza senso. Non è così che ci si comporta in una comunità, se uno vuole fare come gli pare che stia da solo perché lo stare insieme ad altre persone implica la DEMOCRAZIA. Ma forse ad alcuni di voi sfugge l'etimologia della parola...
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18921
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Bigno82K » lunedì 5 novembre 2012, 16:21

    Avevo scritto che vi avrei contattato in privato per esporvi le mie perplessità, ma ero particolarmente arrabbiato per i ban, ora che sono più calmo (nonostante anche le retrocessioni dei moderatori) posso anche scriverlo pubblicamente, in fondo credo che ciò che ho da dire non offenda nessuno e non possa creare malumori.

    Vi ho detto fin dal principio che la cosa era stata gestita male, per ovviare ad un problema ne è stato creato una ancora più grande e di più difficile soluzione; ho avuto modo di leggere la chat di ieri ed ho notato un link postato da Robbie o Pigno in cui si faceva riferimento agli avvenimenti del 2010: ebbene leggendolo mi sono stupito di vedere ciò che scrivevi Kynyo.. non potevo credere ai miei occhi, scrivevi esattamente quello che ora si scrive contro di te che giangiu era un dittatore ecc… quindi Kynyo sai cosa vuol dire stare da entrambi i lati della barricata e ritengo che le vostre posizioni (mi riferisco sempre a Kyno e Juan) siano state inizialmente rese più dure per via degli aggettivi poco lusinghieri usati contro di voi nei famosi PM.. e poi via via le cose sono degenerate. Oltretutto fate spesso riferimento che senza di voi il forum non esisterebbe più: benissimo, ma una buona azione per quanto grande non consente poi di fare il bello ed i cattivo tempo, bisogna invece continuare su quella direzione

    Vi propongo quindi questa soluzione:
    1. togliere i ban agli utenti
    2. voi due (sempre Kynyo e Juan) vi fate un ban identico a quello dato a gringo e christian_cleo per la lettura dei PM ed aver utilizzato tali informazioni per togliere la carica a gringo e destabilizzare la quiete del forum; al vostro rientro manterrete comunque la carica
    3. aggiungere un altro amministratore, propongo Ramon (se vorrà)
    4. restituire la carica ad Andrea e Giacomo (se vorranno) a cui affiancare altri due nuovi mod

    mi sembra un compromesso che possa soddisfare entrambe le parti e calmare definitivamente le acque, dopodichè si potrà lavorare insieme per migliorare le cose (spero). Ancora una volta vi tendo la mano, spererei quanto meno in una risposta, grazie e scusate se vi sono sembrato logorroico XD
  • Avatar utente
    kizy
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 192
    Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2011, 10:41
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 6c 1.2 TSI DSG
    nome: Emanuela
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da kizy » lunedì 5 novembre 2012, 17:11

    Bigno82K ha scritto:ho notato un link postato da Robbie o Pigno in cui si faceva riferimento agli avvenimenti del 2010: ebbene leggendolo mi sono stupito di vedere ciò che scrivevi Kynyo.. non potevo credere ai miei occhi, scrivevi esattamente quello che ora si scrive contro di te che giangiu era un dittatore ecc… quindi Kynyo sai cosa vuol dire stare da entrambi i lati della barricata

    a tal proposito trovo interessante mostrare quanto segue

    kynyo ha scritto:allora guarda che ti dico il forum fattelo tu a tua immagine e somiglianza....tanto oramai decidi tutto tu.....
    [...]
    io che ho gli attributi ho ammesso le mie colpe
    [...]
    tu invece sei sempre perfetto
    magari ora bannami del tutto......non so più cosa altro tu possa fare......

    era un msg del 04/05/2010
    e allora io mi chiedo: ma come e' possibile che una persona, che scrive queste cose, adesso si comporti nello stesso modo (se non peggio (ban a catinelle, msg cancellati, mod declassati, ecc ecc) ) che 2 anni prima tanto criticava?
    opportunismo?
    ebbrezza da nick rosso?
    delirio di onnipotenza?
    non so, decidete voi. io so solo che, se si vuole veramente ripartire, bisogna farlo senza veri/presunti dittatori
    adesso pero' spero di non essere richiamata/bannata o che questo msg non venga cancellato!
    VW Polo 6C 1.2 TSI DSG highline bluemotion 5p (foto)

    nero perla, climatronic, navi composition media, volante multifunzione con paddles DSG, tech & sound pack (bluetooth, app-connect, sensori di parcheggio ant/post), start&stop, USB/AUX/2 slot SD, specchietti ripiegabili, cruise control adattivo, cerchi 17" mirabeau, retrocamera, antifurto, vetri posteriori oscurati, fari led, telaio sport select, light pack, mirror pack, tetto panoramico, comandi vocali, radio dab, airbag posteriori, guide&inform 3 anni, car-net, estensione garanzia 5 anni, assicurazione business tour 5 anni

    UP: scarico cromato, battitacco cromato, sostituzione delle 3 mascherine (clima/radio/bocchette ventilazione) color grigio chiaro (della highline) della consolle centrale con quelle color antracite (della comfort line), tendine parasole vw

    Immagine Immagine Immagine
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da juanpalmy » lunedì 5 novembre 2012, 17:24

    Ciao Niko, ti dico la mia (che potrebbe non essere la stessa di Antonio o di gabry) e come la vedo io :

    1. Sul ban agli utenti non sono d'accordo con te.
    2. Per il ban di 1 settimana anche per me, non ho problemi, l'avevo proposto all'inizio.
    3. Aggiungere un admin, perché? Cmq anche qua non ho problemi, ma aggiungendo 1 admin biognerebbe avere almeno 5-6 MOD sennò ci stanno più rossi che verdi :)
    4. La restituzione della carica ai mod l'ho già proposta in "oggi succede che" e nella tavola rotonda agli admin, a patto che si verifichino delle condizioni.

    Niko ammiro il tuo modo di spiegare le cose e i toni pacati che hai usato.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Messaggi: 9630
    Iscritto il: giovedì 17 gennaio 2008, 14:49
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da kynyo » lunedì 5 novembre 2012, 18:29

    @kizy: riportare cose di cui non si è assolutamente a conoscenza è una operazione poco credibile.....3 anni fa i fatti sono andati diversamente....quindi fatti spiegare bene da colui che ti ha detto certe cose(visto che le cose che scrivi se le sarà conservate bene in un documento sul pc) come realmente sono andate le cose.....non ci vuole tanta immaginazione a conoscere quale individuo si conservi delle discussioni x tre anni sul pc....povero....

    le tue tre considerazioni che hai fatto lasciano il tempo che trovano....
    delirio di onnipotenza.....ebbrezza del colore rosso......ahahahahah
    divertente.....tutto davvero divertente!
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

    ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18921
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Bigno82K » lunedì 5 novembre 2012, 18:51

    ti ringrazio Juan, ed approfitto per scusarmi con lo staff (così come era composto) e con alcuni utenti con cui ad un certo punto ho avuto a che ridire; queste le mie spiegazioni alle tue obiezioni (sei comunque libero di dissentire ;) )
    1. i ban sono nati da una situazione che come dicevo è nata male ed è proseguita peggio, sarebbe un modo per ricominciare veramente daccapo, altrimenti sarebbe un ripristino a metà
    2. ricordo che l' avevi proposto ed ero sicuro della tua risposta
    3. per tornare ad essere 4 admin + 4 mod, inoltre Ramon ha dimostrato maturità in questa faccenda (forse a voi non sarà piaciuto che pubblicamente vi possa aver sfidato, ma questo è il gioco delle parti)
    4. ho letto, per questo ho specificato che loro devono essere d' accordo :D

    Spero che anche Kynyo e Stiwy mi rispondano, anche solo per dire in cosa non sono d' accordo o cosa cambierebbero di quanto ho proposto
  • Avatar utente
    juanpalmy
    WEBMASTER
    WEBMASTER
    Messaggi: 9390
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 11:26
    Feedback: 40
    Auto posseduta: Polo 1.4 tdi ex80cv
    moto: Beverly 350 Sport T.
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Somma Vesuviana (NAPOLI)
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da juanpalmy » lunedì 5 novembre 2012, 18:59

    Sulla questione dei ban ti dico solo che la cosa è nata male ed è finita nel peggiore dei modi.
    Secondo me la cosa però non è nata dalla lettura dei PM, perciò sono contrario al reintegro dei bannati.
    Purtroppo io un mio pensiero ce l'ho e preferirei non esternarlo in pubblico perché riaccenderei polemiche inutili, quindi se vuoi ti spiego cosa ne penso via PM.
    Ecco la mia ex Black Queen venduta!!! --> Juanpalmy's Polo,

    Per problemi e info nel Forum contattatemi a: juanpalmy@polovw.it
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18921
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Bigno82K » lunedì 5 novembre 2012, 19:03

    se vuoi spiegarmi in privato fai pure, resterà tra noi
  • Avatar utente
    Ramon
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Messaggi: 3979
    Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2009, 13:39
    Feedback: 8
    Auto posseduta: 9n3 1.4 16v sport
    nome: Ramon
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Bergamo, Almè
    Contatta:

    Re: Riparte il POLOVW.IT

    da Ramon » lunedì 5 novembre 2012, 20:01

    Innanzitutto Niko ti ringrazio per la considerazione che hai nei miei confronti.
    Ci tengo a far notare però che semmai passasse la proposta di farmi admin, mi farebbe piacere che fossero gli utenti a votarla, oltre che lo staff stesso.
    Io sinceramente ho una visione minimamente differente dalla tua:

    Bigno82K ha scritto:
    > Vi propongo quindi questa soluzione:
    > 1. togliere i ban agli utenti
    > 2. voi due (sempre Kynyo e Juan) vi fate un ban identico a quello dato a gringo e
    > christian_cleo per la lettura dei PM ed aver utilizzato tali informazioni per togliere
    > la carica a gringo e destabilizzare la quiete del forum; al vostro rientro manterrete
    > comunque la carica
    > 3. aggiungere un altro amministratore, propongo Ramon (se vorrà)
    > 4. restituire la carica ad Andrea e Giacomo (se vorranno) a cui affiancare altri
    > due nuovi mod

    Visto il "ban" che Antonio si è auto-imposto, proporrei per lui di scalare i giorni che ha già effettuato.
    Per i ban sono d'accordo che vengano reintegrate le persone, eccetto Vincenzo (per il quale proporrei un ban temporaneo per i termini utilizzati)
    Per il discorso admin, pur essendo lusingato per la tua considerazione nei miei confronti, valuterei di mettere ai voti anche Andrea (ricordo che, pur essendo meno veterano di me, si è dato molto da fare mentre era mod).
    Per l'incremento del numero dei mod, mi sembra un'ottima idea, di sicuro non potrebbero che dare una mano.

    Prima che il tutto venga vagliato dallo staff, voglio però mettere in chiaro una cosa.
    Se (e dico se) tutto questo verrà accettato, ciò non vorrà dire che si dovrà sottostare a regole preimposte dallo staff (o meglio, dai proprietari) del polovw.
    Le regole si faranno insieme e, casomai la comunità farà notare che si trattasse di baggianate, lo staff avrà il compito di modificarle affinchè queste siano consone alla crescita del forum (che ricordo essere dovuta alle persone che stanno su di esso)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti