los@rt ha scritto:è proprio l'iniettore da cambiare.
inoltre pare che si sia danneggiata un po' anche la testata..quindi si deve cambiare anche quella..

m2312l ha scritto:Un consiglio? Se la VW ti passa la garanzia vendi la macchina, purtroppo è un esemplare uscito male e tavresti un'alta probabilità di ritrovarti con altri problemi da sistemare però a tue spese...

los@rt ha scritto:m2312l ha scritto:Un consiglio? Se la VW ti passa la garanzia vendi la macchina, purtroppo è un esemplare uscito male e tavresti un'alta probabilità di ritrovarti con altri problemi da sistemare però a tue spese...
Infatti..
è quello che ho pensato anch'io.

Polo82 ha scritto:los@rt ha scritto:m2312l ha scritto:Un consiglio? Se la VW ti passa la garanzia vendi la macchina, purtroppo è un esemplare uscito male e tavresti un'alta probabilità di ritrovarti con altri problemi da sistemare però a tue spese...
Infatti..
è quello che ho pensato anch'io.
...eh si, caro Carlo83!

diabolico10 ha scritto:allora,inizialmente il tuo problema non è iniziato con l'iniettore, te lo dico per il semplice motivo che ho avuto il tuo stesso problema "ma per fortuna mi sono risparmiato la testata"
quando il piccolo 3 cilindri fa quel difetto "va a 2 cilindri"
non è l'inietore,ma è un difetto tipoco del motore iniettore pompa,ovvero l'impianto elettrico degli iniettori siruato sotto il coperchio delle punterie.
se quando vi da quel difetto voi fate una diagnosi al motore ,il computer vi darà la seguente scritta " impianto elettrico iniettore primo cilindro"
ma non è l'iniettore,ma l'impianto elettrico che essendo perennemente a bagno d'olio con il passare del tempo l'olio bollente cuoce i fili interrompedo la continuità della corrente.ho fatto anche una guida in proposito con foto dettagliate per una sostituzione fai da te.mi farebbe piacere se qualcuno di voi la mettesse tra le guide fai da te della poluccia
Anche perchè l'olio dovrebbe stare a 90°C

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.