m2312l ha scritto:Strano, io ne ho bruciate solo 2 in 6 anni

Murdok ha scritto:sta cosa è davvero strana, ma il tuo elettrauto che dice? Cmq un mio amico con la civic ha il tuo stesso problema, lui addiruttura compra le lampade a stock cosi non rimane mai senza. Gli era stato detto il troppo calore, addirittura gli hanno bucato il faro posteriormente per far unscire calore ma nulla.

fabi3tto ha scritto:no infatti non credo che quello che ti abbiano detto sia una cosa veritiera..
va bene che sicurmente le lampadine durano di meno di un tempo.. soprattutto se uno usa spesso la makkina e anche di giorno tiene le luci accese (che poi ricordo che nei centri abitati non è obbligatorio farlo), ma sicuramente nel tuo caso ci deve essere qualche altro problema, oppure semplicemente un po di sfortuna tutta insieme

peterpolo82 ha scritto:No non ho provato a comprarle in vw.
Dite che sono diverse dalle altre???
Alla fine io so che quelli vw sono osram, le ho prese al supermercato è anno fatto la stessa cosa
Be di cambiare i fari no! Un conto fosse nuova ma a 132000km
Max due anni la cambio

Polo82 ha scritto:peterpolo82 ha scritto:No non ho provato a comprarle in vw.
Dite che sono diverse dalle altre???
Alla fine io so che quelli vw sono osram, le ho prese al supermercato è anno fatto la stessa cosa
Be di cambiare i fari no! Un conto fosse nuova ma a 132000km
Max due anni la cambio
tenterei nuovamente la carta di acquistare lampadine di alta qualità..24 euro mi sembrano un pò tante però...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.