Salve ieri la mia polo ha iniziato a fare dei rumori sospetti, mi spiego: tutto è iniziato mentre ero in giro e ho sentito dei rumori simili a quando qualcosa colpisce la vettura o diciamo cade qualcosa, però inizialmente pensavo che fossero le cose nel baule in quanto avevo degli oggetti vaganti, dopo un po però ho iniziato a sentire un rumore abbastanza forte simile a una martellata (proveniente mi sembra dalla ruota anteriore destra)ogni volta che freno velocemente o abbastanza deciso, inoltre avverto questo rumore anche quando scalo di marcia o in accelerazione al cambio di marcia (simile a un contraccolpo), non sempre ma lo faceva anche su qualche dosso o buca più accentuata. La macchina è del 2003 ed ha 71 mila km, io ne sono possessore da una quindicina di giorni e fino ad ora non faceva nessun rumore ed era perfetta. So che da una descrizione approssimativa e senza vedere l'auto nessuno può stabilire cosa sia, ma grossomodo qualcuno di voi ha un idea di cosa possa essere?
Grazie a tutti
EDIT:
qualche ora fa ho alzato la macchina per dare un occhiata è ho visto che si è rotto il silentbloc lato passeggero quindi i rumori sono dovuti a quello. domani mattina passo dal meccanico.