ritorna tutto a posto

marco_82 ha scritto:Andre ho accusato anche io un certo rumoraccio, specialmente a motore caldo e quando schiaccio e mollo tante volte (in coda per esempio), ma dopo che faccio riposare la polazza
ritorna tutto a posto![]()

gringo14 ha scritto:Ho lamentato questo difetto sulla mia quando ho fatto il primo tagliando, in pratica non fa assolutamente rumore, e me lo fa solo sporadicamente e comunque solo quando spengo il motore a motore caldo, in pratica è come se il cavo avesse una lieve difficoltà a scorrere nella guaina... Però sappiamo tutti che la nostra frizione non ha il cavo... Poi se premo e lascio per un paio di volte torna tutto normale... Non è assolutamente forte, anzi, l'ho fatto notare anche ai miei amici ed a mio padre, e sembra che solo io sono il pazzo che lo nota... Ovviamente in VW sono convinti di aver risolto il "problema" (che ovviamente è rimasto) semplicemente ingrassando alla grande la parte di movimento del pedale nella zona sotto lo sterzo, facendo lievitare di circa 20€+IVA il totale della fattura del mio primo tagliando...![]()
Ripeto, nella mia non c'è alcun rumore, è solo una sensazione che avverto attraverso il piede,, un po' come quella che si prova stringendo con le mani una maniglia freno di una bicicletta modello "graziella"!

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.