tefisi ha scritto:Ma hai controllato la scatola filtro?!?

tefisi ha scritto:La sentivo provenire dal vano motore,però non capivo esattamente da dove....ho capito che era la scatola filtro, perchè dopo averla smontata per pulire il bmc, ha iniziato a fare sta vibrazione...
Prova a tirarla verso l'alto da un lato (io ho fatto così..)e controlla che sotto non ci sia un cavo (se c'è allontanalo dal serbatoio liquido freni)

Loste ha scritto:tefisi ha scritto:Ma hai controllato la scatola filtro?!?
si l ho guardata di sfuggita! devo controllarla sotto? devo smontarla?
piu o meno tu dove avevi la vibrazione?

tefisi ha scritto:La sentivo provenire dal vano motore,però non capivo esattamente da dove....ho capito che era la scatola filtro, perchè dopo averla smontata per pulire il bmc, ha iniziato a fare sta vibrazione...
Prova a tirarla verso l'alto da un lato (io ho fatto così..)e controlla che sotto non ci sia un cavo (se c'è allontanalo dal serbatoio liquido freni)

Loste ha scritto:sabato rismonto la scatola sopra il filtro cosi lo controllo e butto un occhio sotto...
anche perche se non si smonta almeno la parte sopra non si riesce a vedere se sotto passano dei tubi...

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:sabato rismonto la scatola sopra il filtro cosi lo controllo e butto un occhio sotto...
anche perche se non si smonta almeno la parte sopra non si riesce a vedere se sotto passano dei tubi...
Calvario81 ha messo degli spessori ed ha risolto le fastidiose vibrazioni

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.