fabi3tto ha scritto:a me ad esempio è rimasta perfetta..
lascio il volante su una strada che lo permette e tiene la retta via perfettamente..

fabi3tto ha scritto:a si ? ..
io sapevo che la convergenza la vedi anche solamente lasciando il volante ..se non tira da nessuna parte non vuol dire che è tutto ok ? ..
sapevo cosi.. cioè lo stesso meccanico mi ha detto ciò

fabi3tto ha scritto:o bene.. vado a farla allora..
avrò confuso le cose..ma credo proprio che a sto punto mi ha detto male il meccanico ..perchè son due parole alquanto diverse e son due cose anche molto diverse![]()
teoricamente costa circa un 20 euro se non ricordo male

sono confuso

capo82pjk ha scritto:un mio collega ha una polo 9N3 1.2 con meno di 20mila km. Quando gira lo sterzo da un lato sente ta-ta-ta-ta e dall'altra parte no. Mi confermate che sono i silent block?
Il bello è che io gli avevo detto di portarla in vw, è andato e gli hanno sostituito braccetti, silent block, trapezi, sospensioni e ancora il rumore lo fa..
secondo me non hanno cambiato proprio i silent block
il meccanico gli ha detto: 'purtroppo è un rumore che non si capisce da dove arriva, come è venuto se ne andrà'

capo82pjk ha scritto:un mio collega ha una polo 9N3 1.2 con meno di 20mila km. Quando gira lo sterzo da un lato sente ta-ta-ta-ta e dall'altra parte no. Mi confermate che sono i silent block?
Il bello è che io gli avevo detto di portarla in vw, è andato e gli hanno sostituito braccetti, silent block, trapezi, sospensioni e ancora il rumore lo fa..
secondo me non hanno cambiato proprio i silent block
il meccanico gli ha detto: 'purtroppo è un rumore che non si capisce da dove arriva, come è venuto se ne andrà'

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.