kynyo ha scritto:minchiaaaaaaaaaaaa
prima di darmi la fattura mi hanno consigliato di sedermi
Nessuna sorpresa avevo gia ideato che compresa la cinghia distribuzione avrei speso non meno di 800 euro.

kynyo ha scritto:minchiaaaaaaaaaaaa

smax6491 ha scritto:Ritirata l' auto poco fa, ora e' tutto ok, hanno smontato tutto il cruscotto e sostituito il motoposizionatore del riscaldamento piu' quello del ricircolo, oltre al kit cinghia di distribuzione, e guarnizione del portellone.
totale della spesa 920 €![]()
,
pero' ora almeno va tutto, e' rimasto il motorino d' avviamento da revisionare, ma per il momento visto che non crea problemi, meglio aspettare, prima devo recuperare un po' di soldi![]()
Il costo dei motoposizionatori e':
6Q0907511 MOTOPOSIZIONATORE 98,24
6Q1819453 A MOTOPOSIZIONAT. 116,38
MANO D'OPERA STACCO E 195,00
RIATTACCO CRUSCOTTO PER SOSTITUZIONE 2 MOTOPOSIZIONATORI
quindi il totale sarebbe 409,62 €
ps. Mi diceva il proprietario dell' officina che volendo si potrebbe tentare di aprire i motoposizionatori e ripararli, ma non mi garantiva nulla sulla futura durata, mentre ora sono garantiti.

A me cinghia e cuscinetti anno chiesto 150 Euro mentre altri 150 mi hanno chiesto per il motoposizionatore
Ma si sà che piu si sale al nord più i meccanici, elettrauti ecc. sono ladri: mi dispiace per voi 

Violet105 ha scritto:Ma si rompono o si sporcano e si bloccano gli ingranaggi. Ci sono ingranaggi? E quelli nuovi che mettono, hanno lo stesso difetto o hanno risolto la cosa. Sai abbiamo tre Polo in casa(((

m2312l ha scritto:Azz che botta![]()
Io pure sono costretto a cambiarli, mi stanno facendo smadonnare... in settimana vado a ordinarli... ovviamente però me li monto da solo, non sarà lo smontaggio del cruscotto a fermarmi

tefisi ha scritto:Io ho trovato il 6Q0907511 su ebay a 30 € circa , provenienti dall'Olanda.
http://cgi.ebay.nl/Skoda-FABIA-6Y-Stell ... dZViewItem

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.