niente da fare...questo problema continua a tormentarmi
ragazzi datemi una mano perche veramente non so come uscirne..
-tutti i gommini sono originali dei fari le ho cambate tutte perfettamente
-il faro è ben messo tra l'altro rimane perfettamente a filo carrozzeria ..piu di cosi non puo far contatto con la carrozzeria.
- tutti i ganci alla carrozzeria che prima avevo leggermente piegato ho con cura rimesso in sesto e sono perfettamente dritti..
- sono chiusi perfettamente con la manovellina apposta..
-il faro è praticamente nuovo e non ha imperfezioni
insomma ragazzi non so piu che fare eppure l'acqua continua ad entrare dai gancetti ..come sia possibile una cosa del genere?
non entra dentro al faro in se ma direttamente all'interno dei buchi nella carrozzeria dei gancetti insomma..e da li poi passa ovunque arrivando anche ai sedili..
ovviamente ieri sera anche dopo 4 ore di tempesta non ce la fatta perche cmq non ne entra piu a fiumi come tempo fa, ma fosse stata altre 5-6 ore conto che avrei avuto l'ennesimo disastro.
morale della favola ieri sera avevo "solo" un piccolo fiumiciattolo all'interno del gagagliaio sotto la mensola per accedere alla ruota di scorta, penso che da li arrivi dal faro.. almeno spero perche se no ce altro da scoprire..
in piu come se tutto questo non bastasse visto che ho fatto mille prove e a quanto pare sembra che ancora non sia finita questa odissea, ho scoperto che entra acqua nella parte superiore del vetro posteriore destro, tra guarnizione e vetro..ora li che devo farci ? cambiare tutte le guarnizioni ? sarà colpa del vetro ? (che ovviamente era su) che faccio ? ...
son senza parole
oggi pome mi tocca andare in montagna e spero di riesco a trovare il tempo di mettermi con la pompa il piu possibile e capirci qualcosa ..
ma la cosa assurda è che fino ad ora lavandola alle lance e provando varie volte non è entrata manco una goccia..ieri ha piovuto ed è entrata..non capisco come faccia a fare cosi ..però boh