oggi mi è successa una cosa non tanto strana ma più diciamo indesiderata:in parole povere mi si è accesa la spia del servosterzo quella color arancio che rappresenta un volante con un !..e naturalmente lo sterzo è diventato molto più duro immediatamente (per fortuna tutto questo non mentre camminavo ma mentre facevo manovra
)..ora, usando la funzione cerca, ho letto ciò che mi interessava al riguardo, cioè che molto probabilmente il livello dell'olio del servosterzo è sceso sotto il limite e quindi dovrei riempire la scatola dell'olio..ma vorrei fare una domanda specifica sul mio caso: è possibile che questo mi sia successo perché la macchina è stata ferma per un paio di giorni FREDDISSIMI in garage e quindi a freddo e soprattutto sulla neve mi abbia fatto questo difetto?? oppure devo assolutamente rabboccare quest'olio senza pensare ad alternative? sul libretto uso e manutenzione dice solo che dovrei portare l'auto in officina ma non spiega a cosa è dovuta l'accensione della spia..spero possa risolvere il problema da me!!! ringrazio chiunque possa aiutarmi..
ah dimenticavo..la spia si è spenta dopo che ho spento e riacceso l'auto..e finora non si è ripresentata.. 

..comunque grazie mille ragazzi siete sempre gentilissimi!!!