Fortunatamente il telecomando funziona e chiude e apre tutte le porte,(ma non i finestrini)ma un problema del genere all'improvviso mi sembra alquanto strano:io non ho toccato nulla,ne della portiera,ne della serratura!
Cosa può essere successo?

Fortunatamente il telecomando funziona e chiude e apre tutte le porte,(ma non i finestrini)ma un problema del genere all'improvviso mi sembra alquanto strano:io non ho toccato nulla,ne della portiera,ne della serratura!

smax6491 ha scritto:Problemi alla scheda elettronica sulla serratura ? potrebbero essere i soliti microswitch al' interno della serratura oltre alla parte meccanica c' e' una scheda elettronica con montati tre o quattro microswitch oltre al motorino che chiude la serratura, quando giri la chiave si attivano i microswitch che chiudono aprono le porte e i finestrini.
Succede la stessa cosa su entrambe le serrature lato guida e lato passeggero?

nic81 ha scritto:smax6491 ha scritto:Problemi alla scheda elettronica sulla serratura ? potrebbero essere i soliti microswitch al' interno della serratura oltre alla parte meccanica c' e' una scheda elettronica con montati tre o quattro microswitch oltre al motorino che chiude la serratura, quando giri la chiave si attivano i microswitch che chiudono aprono le porte e i finestrini.
Succede la stessa cosa su entrambe le serrature lato guida e lato passeggero?
Non ho la chiusura a chiave lato passeggero...è normale?

Non ho la chiusura a chiave lato passeggero...è normale?
Infatti, nemmeno io...la serratura ce l'abbiamo solamente lato guidatore

nic81 ha scritto:Cose da pazzi...oggi infilo la chiave nella serratura e...tutto funziona alla perfezione!Ma com'è possibile?Ora mi viene da pensare:non è che il problema è stato causato dal caldo dei giorni scorsi?

Stiwy81 ha scritto:nic81 ha scritto:Cose da pazzi...oggi infilo la chiave nella serratura e...tutto funziona alla perfezione!Ma com'è possibile?Ora mi viene da pensare:non è che il problema è stato causato dal caldo dei giorni scorsi?
dubito che il problema sia dovuto al caldo, l'estate scorsa ho utilizzato la Polo con SOLO 46° (all'ombra ovviamente) e tutto funzionava a dovere

) e quando esco e chiudo la macchina la chiusura centralizzata si confonde perchè trova le portiere già chiuse.
Stiwy81 ha scritto:Tra l'altro io evito di aprire l'auto dalla serratura, in quel caso avrei un minuto di tempo per accendere il quadro, altrimenti l'antifurto inizierebbe a suonare![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.