m2312l ha scritto:Mi sa che è il motoposizionatore del distributore aria... facendo una diagnosi si vede subito se è lui

m2312l ha scritto:Mi sa che è il motoposizionatore del distributore aria... facendo una diagnosi si vede subito se è lui

Loste ha scritto:m2312l ha scritto:Mi sa che è il motoposizionatore del distributore aria... facendo una diagnosi si vede subito se è lui
dovresti fare il veggente

m2312l ha scritto:Purtroppo confermo che c'è da smontare il cruscotto... praticamente sti motorini li fanno alla cacchio di cane, praticamente dentro c'è un potenziometro che serve a rilevare la posizione del motorino stesso, e questo potenziometro si impolvera e non fa contatto bene...

m2312l ha scritto:Purtroppo confermo che c'è da smontare il cruscotto... praticamente sti motorini li fanno alla cacchio di cane, praticamente dentro c'è un potenziometro che serve a rilevare la posizione del motorino stesso, e questo potenziometro si impolvera e non fa contatto bene...

tefisi ha scritto:m2312l ha scritto:Purtroppo confermo che c'è da smontare il cruscotto... praticamente sti motorini li fanno alla cacchio di cane, praticamente dentro c'è un potenziometro che serve a rilevare la posizione del motorino stesso, e questo potenziometro si impolvera e non fa contatto bene...
Confermo anch'io che c'è da smontare il cruscotto per accedere al gruppo stufa-clima. Io per un sensore da 18€ ho dovuto pagare 90€ di manodopera....
in questo caso non ci provo nemmeno a ripararlo da solo, se riesco domani sera passo in officina e chiedo a loro se riescono a ripararlo sabato mattina.
Cosa andrebbe smontato in realtà? 

gringo14 ha scritto:Scusate ragazzi, ma vorrei capirci meglio....
"smontare TUTTO il cruscotto" che cosa vuol dire? Smontare proprio tutto?![]()
![]()
Cosa andrebbe smontato in realtà?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.