Allora no la batteria non è, l'ho appena cambiata ma comunque quella a bene.
Il codice del guasto non ce l'ho perchè mi scrivono solo su un foglio il tipo di guasto, oppue solo spia servosterzo.
Praticamente mentre guido improvvisamente si accendono diverse spie 4 o 5; oggi mi sono concentrata e sono sicuramente: servosterzo, abs, airbag, e poi anche qualcun'altra che non ricordo.
Quindi si accendono per un paio di secondi tutte queste, poi dopo rimangono fisse quella del servosterzo e adesso quella dell'airbag. Ah poi si azzera il contakm e l'orologio; ma la macchina continua ad andare tranquillamente.
Ma il liquido del servosterzo dovrei metterlo se noto il servosterzo indurito giusto?? No perchè va bene, è questa la cosa strana; solo due volte ho visto che era durissimo, ma solo in retromarcia, ma non in marcia normale
Se la spengo e la riaccendo la spia del servosterzo se ne è andata, ma rimane fissa quella dell'airbag.
Mi capita sempre ongi volta che prendo la macchina, mattina e sera, sempre.
Cavolo 450 euro e basta???? Come mai questa differenza di prezzo?????
Magari se a breve torno in officina e sicuramente a breve ci andrò, mi facio segnare il codice del guasto così ve lo posto.
Ma se la spia dell'airbag ora ce l'ho fissa, nel caso in cui, facendo corna, faccia un incidente, l'airbag non mi parte????