Kade ha scritto:Nono cerchi e gomme nuove di pacca! A sto punto è per forza la convergenza fatta male quindi la porterò dal mio gommista di fiducia e farò rifare il tutto! E già che devo rifarò i silent mettendo i cupra e gli ammo un pochino più sportivi ma non credo ribassati con le strade che ci sono qui da me!

pariduzz86 ha scritto:Kade ha scritto:Nono cerchi e gomme nuove di pacca! A sto punto è per forza la convergenza fatta male quindi la porterò dal mio gommista di fiducia e farò rifare il tutto! E già che devo rifarò i silent mettendo i cupra e gli ammo un pochino più sportivi ma non credo ribassati con le strade che ci sono qui da me!
lascia perdere la convergenza se prima andava bene... piuttosto non devono aver fatto per niente bene l'equilibratura delle ruote

fabi3tto ha scritto:non ho capito
juanpalmy ha scritto:Kade ha scritto:Sono andato ora ora dal gommista e ben si non è l'equilibratura ma indovinate un po??? Hanno pensato bene di mettere le boccole di centraggio originali in teflon al posto di quelle che danno in dotazione che sono in alluminio!! Inaftti le originali in teflon hanno abbastanza gioco da girare liberamente sia sul mozzo che nel cerchio! E per telefono mi hanno anche detto di stare tranquillo che non perdo il cerchio!!!!! Cioè veramente dei tappari!
Ovviamente vai la e alza la voce... ma che incompetenti!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.