jackss1986 ha scritto:concessionari furbi nel senso ad esempio che non ti cambiano il filtro ma ti danno una pulita elo rimettono...longlife lo avevo ma siccome tengo bene il mio mitico motore 1800 turbo il tagliando lo faccio lo stesso ogni 15'000 anche con longlife...come faccio dal contakilometri???qualcuno mi aiuta????

los@rt ha scritto:Ragazzi ho un problemino:
ben sapendo che l'istruzione (peraltro riportata alla lettera nei post precedenti) è descritta sul libretto di manutenzione, la settimana scorsa seguo alla lettera quanto riportato ma.. niente.. non mi si azzerra niente, rimane lo zero del conto alla rovescia.
Ho sempre effettuato regolarmente i tagliandi presso la rete ufficiale vw, ma ora, dopo oltre 160 mila km e quasi 7 anni mi sono rivolto ad un meccanico generico

los@rt ha scritto:Ragazzi ho un problemino:
ben sapendo che l'istruzione (peraltro riportata alla lettera nei post precedenti) è descritta sul libretto di manutenzione, la settimana scorsa seguo alla lettera quanto riportato ma.. niente.. non mi si azzerra niente, rimane lo zero del conto alla rovescia.
Ho sempre effettuato regolarmente i tagliandi presso la rete ufficiale vw, ma ora, dopo oltre 160 mila km e quasi 7 anni mi sono rivolto ad un meccanico generico

pariduzz86 ha scritto:los@rt ha scritto:Ragazzi ho un problemino:
scusa ma non te la poteva azzerare il meccanico?![]()
Non aveva almeno un cavo obd2 semplice per collegarsi?
Cmq puoi resettare anche via vag...
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.