mi apprestavo a bazzicar su wikipedia quando ho digitato vw polo... rapida carrellata delle varie serie per soffermarmi sulla più bella di sempre
, sulla mia 9n3...quando leggo " le nuove linee colpiscono per lo stile aggressivo, sia nella parte anteriore che posteriore, disegnata dal designer italiano Walter Dè Silva" ...Eh? La mia Polo progettata da Dè Silva?????..effettivamente ha un qualcosa che richiama l'A3...tanto per cominciare la finta presa d'aria dei fendinebbia...se ci fate caso il taglio è identico... ma x il resto al più ha la stessa 'solidità' (ed anche in questo caso..)..
Ma siam sicuri che sia opera di Dè Silva? Mi fa il restyling (che gli infami vw han chiamato 'nuova Polo' x anni...) eppoi alla presentazione dell'attuale mi parla così male della 9n3..? bah..secondo me su wiki si son presi na cantonata...o Dè Silva pur di incentivare le vendite si è messo a sputare su un suo stesso progetto...

La Mia GOLF

avrebbero dovuto cambiare soprattutto di più l' interno ...bella è bella ma secondo me ha mancato di qualcosa ....
troppo spartana per quello che è costata