Loste ha scritto:m2312l ha scritto:Finalmente si sono decisi a fare la cuffia del cambio con le cuciture in verticale
la mia si sta spaccando
STE ti prenderai leva e cuffia della United.... Bella!!!

Loste ha scritto:m2312l ha scritto:Finalmente si sono decisi a fare la cuffia del cambio con le cuciture in verticale
la mia si sta spaccando

gringo14 ha scritto:Loste ha scritto:m2312l ha scritto:Finalmente si sono decisi a fare la cuffia del cambio con le cuciture in verticale
la mia si sta spaccando
STE ti prenderai leva e cuffia della United.... Bella!!!

vale9n3 ha scritto:Uhm interessante il nuovo portaoggetti!
Io toglierei il portatessere in favore di questo portaoggetti, visto che con l'RCD è rimasto solo quello superiore.

gringo14 ha scritto:vale9n3 ha scritto:Uhm interessante il nuovo portaoggetti!
Io toglierei il portatessere in favore di questo portaoggetti, visto che con l'RCD è rimasto solo quello superiore.
Vale, quel porta oggetti non è nient'altro che il buco che resta se togli il porta bicchieri o il porta tessere, ovviamente all'interno è chiuso, quindi se metti qualcosa ci sta, ma in primis vorrei sapere che cosa puoi mettere in 3cm qudrati, secondo per me quel o quei buchi sono veramente orribili da vedere...
Questi porta oggetti non sono una novità, c'erano anche sulle 9n modello base, nel mio paese ce n'è una... non la commento....
STE sicuramente il portabicchieri non l'hanno tolto dall'allestimento confortline in su...

Loste ha scritto:gringo14 ha scritto:vale9n3 ha scritto:Uhm interessante il nuovo portaoggetti!
Vale, quel porta oggetti non è nient'altro che il buco che resta se togli il porta bicchieri o il porta tessere, ovviamente all'interno è chiuso, quindi se metti qualcosa ci sta, ma in primis vorrei sapere che cosa puoi mettere in 3cm qudrati, secondo per me quel o quei buchi sono veramente orribili da vedere...
Questi porta oggetti non sono una novità, c'erano anche sulle 9n modello base, nel mio paese ce n'è una... non la commento....
STE sicuramente il portabicchieri non l'hanno tolto dall'allestimento confortline in su...
quello di sicuro nino... lo davo per scontato!

Loste ha scritto:CI HO VISTO MALE io oppure manca il famoso portabicchieri?
guardate la prima foto...

gringo14 ha scritto:[
Cmq spero che sia un minimo più rifinito che il "buco" che resta togliendo semplicemente il portatessere.

vale9n3 ha scritto:Se ci sta il cellulare![]()
![]()
Cmq spero che sia un minimo più rifinito che il "buco" che resta togliendo semplicemente il portatessere.
De gustibus
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.