lukino 2 ha scritto:...sono d accordo con chi dice che la 9n3 è un restyling fin troppo leggeroavrebbero dovuto cambiare soprattutto di più l' interno ...bella è bella ma secondo me ha mancato di qualcosa ....
troppo spartana per quello che è costata
Bah..come scrissi nel mio commento alla 6r tempo fa, credo che la linea della fiancata si sarebbe potuta modernizzare un pò, xò effettivamente sarebbe diventata un'altra macchina, con altri costi che mamma vw all'epoca nn credo avesse voglia di sobbarcarsi, anzi...
Tutto sommato, è una 9n, ma nn me ne voglian i possessori di quest'ultima (d'altronde come dice il detto ogni scarrafone è bello a mamma sua...) credo che sia decisamente più bella...se nn altro il muso trasmette ben altre emozioni e la fanaleria posteriore è più bella... Poi, si potevan spremere per qualche chicca come ad es l'apertura del portellone nello stemma anzichè con l'orribile maniglia, ma va bè, accontentiamoci delle freccette integrate nei retrovisori...
Quanto agli interni...premesso che i miei sedili (della Sportline) sono fantastici e nn li cambierei con quelli di nessun'altra auto, anche quadrante e volante in pelle son molto belli (un altro pianeta rispetto a quelli della 9n anche se il FIS era doveroso visti i tempi...)...quello che forse stona è la consolle che si doveva ammodernizzare un pò...e trovo assurdo che nn ci fosse nulla per collegare ipod o quant'altro di serie, così come lo stesso navi era carissimo, ma poi nn li valeva i 1800€ per quello che offriva...
Detto questo però, all'epoca del mio acquisto (ovvero fine 2005 ed inizio 2006), la qualità degli interni della Polo era pur sempre una spanna in più rispetto alla concorrenza ed ancora oggi a parer mio si difende egregiamente!

avrebbero dovuto cambiare soprattutto di più l' interno ...bella è bella ma secondo me ha mancato di qualcosa ....
troppo spartana per quello che è costata