da dolbyj » mercoledì 29 novembre 2006, 19:00
non dico assolutamente che non sia comodo anzi è anche carina l'idea di poterlo attivare e disattivare quando vuoi (Molti moduli hanno un'interruttore di attivazione che va collocato nell'abitacolo)
però di certo non me la sento di consigliarlo al contrario di una elaborazione fatta bene da un preparatore esperto di motori diesel...
un mio amico motore 1.9tdi 90 con modulo rapid 120cv aveva grossi problemi di regolarità di spinta e turbo lag... infatti è stato costretto a togliere tutto...
non dalla digital non sono andato gli ho parlato parecchie volte per telefono e e mail e devo dire che sono competenti e disponibili...
tra l'latro l'esperienza ce l'hanno per forza visto che penso modifichino almeno 10 macchine al giorno... loro mi hanno detto 30...
il kit per la mini è l'unico che fanno un questo modo...
comunque se uno si fa fare la mappa dal preparatore poi si fa dare il file mappato e quello standard basta munirsi di winols o un programma simile e di un cavo usb-OBD che si compra a poco e la mappa puoi caricarla a tuo piacimento: quella vecchia o quella nuova...
comuque se fai semplicemente dei tagliandi o roba così non ti vanno certo a vedere se hai cambiato la mappatura perchè fondamentalmente non gli interessa... lo fanno solo se hai problemi importanti...
Autoradio Doppio din tv,dvd,Digitale terrestre, usb telecamera posteriore, Sub da abitacolo, Frigo.
Filtro K&N, Tubo aspirazione cupra.
Griglie inferiori a nido d'ape, spoiler S4 style ,logo gti rosso,logo vw annerito, adesivi pinze freno, Xenon 4300° slim, posizioni Smd.