vale9n3 ha scritto: Se ci sta il cellulare![]()
![]()
Cmq spero che sia un minimo più rifinito che il "buco" che resta togliendo semplicemente il portatessere.
De gustibus
Si. Il cellulare ci sta, a meno che non sia esageratamente grande.
Il buco è tappato da un portaoggetti. Anzi i buchi, perchè sono due: uno a destra dell'autoradio e uno a sinistra.
Nel portaoggetti di destra infilo il cellulare mio e della mia "passeggera", uno sopra l'altro. In quello di sinistra il palmare, quando non uso la funzione GPS.

(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

la carrozzeria fa un pò pietà con quelle cose nere 

... Ho visto una Polo United 1.4 TDI 70cv in pronta consegna a 14350€ era una 3 porte, lo sportello l'ho notato molto più leggero, da utilitaria rispetto alla mia, eppure la tre porte ha lo sportello più lungo, doveva essere più pesante, poi non aveva manco il catadiottro rosso all'interno... Specchietti non in tinta ed a mano, aveva le luci di cortesia nelle alette parasole, la plancia dura, però lo sterzo a tre razze e la cuffia del cambio con leva e freno a mano in pelle, ma non mi ha convinto poi così tanto la leva del cambio con gli indicatori delle marce a sfondo mooolto chiaro.... era blu cobalto, aveva i fendinebbia.. Poi quei porta oggetti al posto del porta tessere ed il portabicchieri... Carini i sedili... Molto strana con gli specchietti manuali...