da paul.pupilla » mercoledì 29 novembre 2006, 20:00
dolbyj ha scritto:no maggiori incrementi no perchè il rapporto di compressione non aumenta però è più regolare non hai vuoti e puoi far entrare la turbina prima volendo... o farla uscire dopo
si puoi caricala e scaricala la mappa a piacimento...
ovviamente con un portatile
mentre il modulo si attiva e disattiva col tasto
ma la turbina non è un componente passivo, che si aziona con i gas di scarico?
Come fai a scegliere se farla entrare prima o dopo?
Non dipende da quanto gas dai sull'accelleratore, e poi la quantità nella quale essa agisce non dipende anche se l'auto è sotto sforzo?
Almeno io ricordo con il 5 turbo, se in discesa aprivi la pressione del turbo saliva molto poco, mentre in salita arrivava circa a 1.3 bar!
Pietro

Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
German engeneering in da house
---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...