modulo alzavetri
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » lunedì 22 gennaio 2007, 10:54

    Ma si...però io intendo per quelli che non hanno il volumetrico...!

    Anche ad un mio amico con la golf col volumetrico VW gli si alzano.... :002
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • vwpolino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 109
    Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 23:50
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Roma!
    Contatta:

    da vwpolino » lunedì 22 gennaio 2007, 11:41

    la mia polletta e una confort tdi 80 cv con antifurto volumetrico originale vw e vi posso assicurare che ho fatto tutte le prove... i vetri non si alzano... :021 :021
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » lunedì 22 gennaio 2007, 12:05

    questione di attivazione o meno in quel caso credo...
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » lunedì 22 gennaio 2007, 12:30

    Se vi riferite ad auto che non hanno il volumetrico o comunque l'antifurto, sinceramente non credo che la cosa possa essere fattibile salvo l'installazione proprio di un mdulo alzavetri...
    Poi non sono un tecnico, questa è una mia opinione...
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 59
    Iscritto il: venerdì 29 dicembre 2006, 8:03
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Palermo
    Contatta:

    da raynman » lunedì 22 gennaio 2007, 12:50

    vwpolino ha scritto:la mia polletta e una confort tdi 80 cv con antifurto volumetrico originale vw e vi posso assicurare che ho fatto tutte le prove... i vetri non si alzano... :021 :021



    Ciao, un'informazione, dato che sto facendo mettere anche io l'antifurto volumetrico originale della VW, volevo sapere se usa una sirena a parte o utilizza il clacson...grazie mille in anticipo :002
  • Avatar utente
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12600
    Iscritto il: martedì 24 ottobre 2006, 15:04
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Località: Genova
    Contatta:

    da fabio986 » lunedì 22 gennaio 2007, 12:54

    mi sembrava che avessero detto una sirena a parte.... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • vwpolino
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 109
    Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2007, 23:50
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Roma!
    Contatta:

    da vwpolino » lunedì 22 gennaio 2007, 17:33

    lo sai che nn ci ho mai fatto caso se una sirena a parte.... domani con la luce te lo vedo.. cmq il volume non e tanto forte...
  • Avatar utente
    Polo1.4TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 477
    Iscritto il: giovedì 23 novembre 2006, 20:56
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: ROMA
    Contatta:

    da Polo1.4TDI » lunedì 22 gennaio 2007, 22:11

    raynman ha scritto:
    vwpolino ha scritto:la mia polletta e una confort tdi 80 cv con antifurto volumetrico originale vw e vi posso assicurare che ho fatto tutte le prove... i vetri non si alzano... :021 :021



    Ciao, un'informazione, dato che sto facendo mettere anche io l'antifurto volumetrico originale della VW, volevo sapere se usa una sirena a parte o utilizza il clacson...grazie mille in anticipo :002


    è una sirena a parte, ma forse si può collegare anche al clacson, ad entrambi insomma!!
    Immagine
    Davide's POLO9N 1.4 TDI
    Comfortline plus
    -SANTAMONICA-
  • Avatar utente
    Polo1.4TDI
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 477
    Iscritto il: giovedì 23 novembre 2006, 20:56
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: ROMA
    Contatta:

    da Polo1.4TDI » lunedì 22 gennaio 2007, 22:12

    gringo14 ha scritto:Allora Piero, io ho l'antifurto GT con il telecomando a parte, e con il telecomando riesco a far alzare o non alzare o alzare a metà i vetri...
    Sulla macchina della mia ragazza c'è installato proprio l'antifurto VW con il telecomando nella chiave a scatto, anche a lei i vetri si alzano...


    ciao volevo chiederti se utilizzi una combinazione di tasti per farsi si che si aprono solo fino a metà? io ho il telecomando gt con solo 2 tasti, apertura/chiusa e il panic!
    Immagine
    Davide's POLO9N 1.4 TDI
    Comfortline plus
    -SANTAMONICA-
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » martedì 23 gennaio 2007, 7:40

    Sulla mia macchina posso regolare quanto aperti o chiusi voglio lasciare i vetri, semplicemente chiudendo con l'apposito pulsante la macchina e col pulsante del panico tenere premuto finchè i finestrini non si chiudono all'altezza da me richiesta... Naturalmente questo disattiva i sensori volumetrici...
    Nella macchina della mia ragazza qesto non si può fare, ma comunque i vetri si alzano chiudendola col telecomando, ma questo dipende SICURAMENTE dall'antifurto e non dalla macchina e dall'elettronica montata all'origine...
  • Avatar utente
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Messaggi: 13347
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 19:57
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Milano, ma Leccese inside ;)
    Contatta:

    da Stiwy81 » martedì 23 gennaio 2007, 8:04

    gringo14 ha scritto:Ragazzi, io vi dico e confermo che per l'ennesima volta ho provato sulla macchina della mia ragazza, una 9n3confortline 1.4tdi che ha l'antifurto VW integrato sulla chiave ed i vetri si alzano...


    La faccenda si infittisce....... Polo 9n3 Sportline 1.4 80cv, antifurto originale vw, e i vetri non si alzano nemmeno se mentre premo tutti i pulsanti, recito ad alta voce tutto il corano in aramaico :021
  • Avatar utente
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Messaggi: 17369
    Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2006, 12:17
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Località: Bari
    Contatta:

    da gringo14 » martedì 23 gennaio 2007, 8:07

    Sinceramente non so cosa possa essere... O esistono vari tipi di antifurto che sti stronzi montano, quindi magari può essercene uno più economico che non ha però questa funzione... Se così non fosse, sinceramente non saprei cosa pensare... :017

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti