Anche ad un mio amico con la golf col volumetrico VW gli si alzano....

vwpolino ha scritto:la mia polletta e una confort tdi 80 cv con antifurto volumetrico originale vw e vi posso assicurare che ho fatto tutte le prove... i vetri non si alzano...![]()

raynman ha scritto:vwpolino ha scritto:la mia polletta e una confort tdi 80 cv con antifurto volumetrico originale vw e vi posso assicurare che ho fatto tutte le prove... i vetri non si alzano...![]()
Ciao, un'informazione, dato che sto facendo mettere anche io l'antifurto volumetrico originale della VW, volevo sapere se usa una sirena a parte o utilizza il clacson...grazie mille in anticipo

gringo14 ha scritto:Allora Piero, io ho l'antifurto GT con il telecomando a parte, e con il telecomando riesco a far alzare o non alzare o alzare a metà i vetri...
Sulla macchina della mia ragazza c'è installato proprio l'antifurto VW con il telecomando nella chiave a scatto, anche a lei i vetri si alzano...

gringo14 ha scritto:Ragazzi, io vi dico e confermo che per l'ennesima volta ho provato sulla macchina della mia ragazza, una 9n3confortline 1.4tdi che ha l'antifurto VW integrato sulla chiave ed i vetri si alzano...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.