stamatina sono andato a un'altra autoconcessionaria e ho parlato con il capo officina... io gli ho chiesto xche la mia macchina che ha anche il volumetrico i vetri non si alzano? lui mi ha detto dipende se la macchina e nuova o vecchia... le prime montano la centralina della 9n... la mia compresa

contate che la mia e di febbraio 2006
gli ho chiesto se si puo aggiornare e lui mi ha risp che ci deve provare perche non lo sa...
il costo dell'operazione? 50 euro
io gli ho risp va benissimo così nn me li scordo aperti i finestrini!!
che dite ragazzi la riusciamo a fare noi questa operazione?