Mi sembra tutto troppo strano....potrebbero controllare i proprietari del volumetrico se la propria macchina è stat prodotta a bruxelles o a pamplona?
così vediame se tutti quelli con volumetrico che non gli si alzano i vetri vengono tutte salla stessa fabbrica e tutte quelle a cui si alzano,provengono tutte dall'altra...no?
